Wanda Nara: circondata dai marmi mette in mostra le sue grazie

La moglie del calciatore Mauro Icardi, Wanda Nara si mostra sul suo profilo Instagram circondata dai marmi con le sue grazie in primo piano.

Wanda Nara grazie
Wanda Nara Fonte Instagram @wanda_icardi

Spesso ci convinciamo che la bellezza non c’entri nulla con il talento, siamo davanti all’esempio perfetto per spiegarvi che non è così. Non sempre almeno.

La moglie del calciatore Mauro Icardi, Wanda Nara Icardi ha davvero un talento che grazie alla sua bellezza può esprimere al meglio.

La splendida Wanda infatti è bravissima ad essere la manager di se stessa…e non solo, dato che è anche l’agente del marito.

Ogni suo post su Instagram cattura lo sguardo dell’utente in modo magnetico, sia per come si pone, sia per come appare ma anche per come comunica attraverso le immagini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi, fisico statuario, costume intero e mare cristallino – FOTO

Essere belli è un dono, saper far fruttare la bellezza e diventare qualcuno non è invece scontato.

Insomma, dovremmo ormai sapere che il tempo del ‘divismo‘ è passato, oggi è l’ora delle storie da 15 secondi e dello ‘scrolling’ sulle bacheche social.

Farsi notare in un mare di post, video, immagini e meme è difficilissimo.

Come Wanda Nara mostra le sue grazie:

Wanda Nara grazie
Wanda Nara Fonte Instagram @wanda_icardi

Le forme abbondanti e sinuose di Wanda Nara sono la sua punta di diamante e lei lo sa. Per questo è tanto amata dai suoi oltre 7 milioni di followers.

Si mostra spesso al naturale, è dolce con i figli e il marito ma non rinuncia agli abiti sexy, una coccola per la sua spiccata femminilità e per gli occhi di chi ha la fortuna di ammirarla.

Non si tratta soltanto di ‘mostrare’, è molto importante anche come ci si mostra e come ci si pone.

La sicurezza e la bellezza di Wanda, se messe insieme, creano un connubio imbattibile!

Impostazioni privacy