Alessia Marcuzzi, fisico statuario, costume intero e mare cristallino – FOTO

La conduttrice e showgirl Alessia Marcuzzi non cede un solo centimetro all’età e sfoggia un fisico statuario mentre indossa un costume intero e guarda il mare cristallino.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi Fonte Instagram @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi ha bisogno del teletrasporto per tornare all’estate… e come darle torto?

Dopo aver vissuto una lunga quarantena in isolamento, cosa ci sarebbe di meglio dell’aria di mare per rigenerarsi?

La showgirl e conduttrice ha infatti passato un periodo difficile nelle ultime settimane, proprio a causa del Coronavirus, che l’ha tenuta lontana dalle ‘sue’ Iene per diverse puntate.

L’abbiamo vista collegarsi con il programma da remoto, mentre trascorreva il suo periodo di quarantena, perchè risultata positiva al Covid-19.

Fortunatamente non ha avuto sintomi troppo pesanti ma sicuramente non deve essere stato facile, soprattutto perchè è arrivata una seconda batosta.

Proprio quando credeva che tutto fosse tornato a posto è arrivato l’esito dell’ultimo tampone. Purtroppo era di nuovo positivo. 

Alessia però non si è data per vinta e dopo qualche post su Instagram dai toni tristi, è subito ripartita in quarta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Anna Tatangelo: bellissima in video con i grandi della tv Italiana – VIDEO

Finalmente ieri ha potuto calcare di nuovo il palco delle Iene e ha quindi potuto condurre il programma dal vivo assieme ai suoi colleghi.

Alessia Marcuzzi e il fisico da ventenne:

Alessia Marcuzzi Fonte Instagram @alessiamarcuzzi
Alessia Marcuzzi Fonte Instagram @alessiamarcuzzi

La voglia di mare della Marcuzzi cresce nel riguardare gli scatti che vi stiamo proponendo, da lei postati sul feed Instagram.

E’ incredibile, sembra avere il corpo di una ventenne. Il fisico asciutto e longilineo di Alessia Marcuzzi è sempre stato uno dei suoi punti forte. Ma in pochi pensavano che sarebbe potuta restare tale e quale per vent’anni…e invece!

Ci sorprende e ci amalia con questo scatto, dove indossa un costume interno leopardato e appare assorta nei suoi pensieri.

 

Impostazioni privacy