Anna Tatangelo: bellissima in video con i grandi della tv Italiana – VIDEO

Ancora una novità per quanto riguarda la televisione italiana con Anna Tatangelo grande protagonista. Lo annuncia con un video social.

anna tatangelo
anna tatangelo (instagram)

Artista che ha saputo spaziare in diversi generi nel corso della carriera, Anna Tatangelo è sicuramente una donna che per la sua musica si è fatta apprezzare in tutta Italia. Le ultime collaborazioni con il rapper napoletano di successo, Geolier, hanno dimostrato ancora una volta come sia scaltra nel scegliere di ‘aggregarsi’ al movimento del momento.

Leggi anche —> Diletta Leotta, il video sexy su Instagram che non ha spiegazione – VIDEO

La sua bellezza regna poi incontrastata nel sud italia, dove sicuramente riceve consensi in ogni dove. Il suo successo parte però da lontano, dalla vittoria al Festival di Sanremo 2002, categoria Giovani, con il brano Doppiamente Fragili. Non solo talento nella musica, ma anche nella cucina, tanto da vincere il premio Celebrity MasterChef Italia.

Anna Tatangelo: sui social ha superato da tempo il milione di follower

anna tatangelo
anna tatangelo (instagram)

Le sue foto bollenti, come quella che abbiamo indicato di sopra, danno idea dello spessore e soprattutto della sensualità di Anna Tatangelo. Non solo artista, ma anche e soprattutto influencer. I suoi scatti divengono virali ogni qual volta vengono pubblicati. Si mantiene infatti allenata ed ha un certo stile nel vestire che non può passare inosservato.

Leggi qui —> Elettra Lamborghini: “Lo amo tantissimo”, ma di chi è la mano?

Dal punto di vista musicale, abbiamo già sottolineato la sua capacità di reinventarsi, tanto da interpretare anche una canzone con il rapper Achille Lauro. “Ragazza di periferia 2.0“: un duetto che ha elettrizzato i numerosi fan e che le hanno consentito di rivisitare un brano a dir poco famoso e celebre per la sua generazione.

Il video che fa gioire gli italiani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A stasera !!#alltogheternow ❤️ @therealhunzigram @francescorenga @ritapavoneoffic @j.axofficial @media

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Con un particolare video su Instagram, annuncia la sua partecipazione a All Togheter Now. All’interno del Reels partecipano numerosi personaggi di successo. Da Michelle Hunziker a Francesco Renga, passando per J Ax e Rita Pavone. A condurre il programma ci sarà la Hunziker mentre la Tatangelo sarà presente in una giuria d’eccezione composta dai personaggi sopra citati.

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi a letto in compagnia: il marito Paolo come l’avrà presa?

Torna quindi sul piccolo schermo, sicuramente per impressionare fan e appassionati, che ora attendono trepidanti tutto ciò che possa combinare su Canale 5, in una trasmissione che andrà in onda da questa sera in primissima serata. Tenere compagnia agli italiani in maniera simpatica e divertente. Per allietare i telespettatori in un periodo particolare, dove sono attese nuove strette dal governo con l’ultimo DPCM.

Impostazioni privacy