Trump vuole dichiararsi vincitore prima delle elezioni

Donald Trump anticipa i tempi e si dichiara vincitore, anche in queste elezione 2020, contro il suo avversario Biden. Ma tutto può cambiare.

Presidente Trump
Presidente Donald Trump (web source)

Il politico, imprenditore e personaggio televisivo statunitense Donald John Trump è attualmente il 45º presidente degli Stati Uniti d’America dal 2017. Continuano, ancora per pochi giorni, gli ultimi dibattiti di Trump e il suo avversario Biden prima dell’election day 2020.

Mentre Joe Biden, ex Vicepresidente degli Stati Uniti, promette un piano per il Covid non appena metterà piede nella Casa Bianca, Donald Trump tira le somme e chiede la sua prematura vittoria anche senza i dati definitivi.

Ma, durante in uno dei suoi discorsi, Trump gioca una carta sbagliata: ha dichiarato che la foresta Tongass, in Alaska, ora non è più area protetta e quindi sarà aperta ad attività boschive. Una brutta batosta per gli ambientalisti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nuovo Dpcm, dagli spostamenti al coprifuoco: ecco cosa cambia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Regioni contro Governo: no al lockdown, tuteliamo gli over 70

Mancano solo due giorno all’election day in America e i protagonisti Donald Trump e Joe Biden sono impegnati a concludere nei migliori dei modi negli ultimi comizi a disposizione. Dagli ultimi aggiornamenti, l’ex vicepresidente Biden era in vantaggio, nonostante il presidente sia già pronto a dichiarare vittoria prima dei risultati ufficiali.

In vantaggio di 10 punti a livello nazionale è Biden, ma Trump non molla un colpo e cerca di portare a casa la vittoria. Secondo il Washington Post Trump è avanti in Florida, invece per il New York Times a essere avanti è l’ex vicepresidente.

Mentre l’ex vicepresidente avanza con prudenza e con i piedi di piombo, Trump spera di rivivere la vittoria come nel 2016.

Impostazioni privacy