Gigi Proietti in terapia intensiva: le condizioni sono gravissime

Il comico Gigi Proietti è stato ricoverato in terapia intensiva presso una clinica romana a causa di problemi cardiaci.

comico Gigi Proietti
Gigi Proietti (web source)

Sembrerebbe proprio l’attore romano, è stato ricoverato di urgenza in terapia intensiva in una clinica a Roma. Secondo alcune fonti, non si tratterebbe di un caso di contagio da Coronavirus. Proietti, inoltre, era già ricoverato da diversi giorni a causa dei problemi cardiaci, ma le sue condizioni, nelle ultime ore, sono diventate più gravi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Incidente sul Gran sasso: ragazzo di 16 anni in codice rosso

In direttore artistico, durante gli anni, ha sempre avuto problemi cardiaci. Infatti già nel 2010 l’attore, a seguito di una tachicardia, fu ricoverato presso l’ospedale San Pietro di Roma. Attualmente le condizioni di Gigi Proietti sono serie. Domani, 2 novembre, Gigi Proietti festeggerà i suo 80 anni, sfortunatamente, in ospedale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Torino, incidente stradale mortale: addio a una mamma, grave il figlio di 5 anni

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Contagiato il comico Dado: “ho avuto crisi respiratorie”

Cresciuto con pane e teatro, Luigi Proietti è attore, doppiatore, comico, cabarettista, conduttore televisivo, regista, cantante. Da doppiatore, solo per citare alcuni, ha prestato la voce al grandissimo Robert De Niro in Mean Streets e a Dustin Hoffman in Lenny. Tra i film clou come protagonista ne ‘Febbre da cavallo‘ del 1976, dove interpretava lo scommettitore Mandrake. Con quel personaggio che ha fatto innamorare tutt’Italia. Molto seguito e amato nella serie tv Il maresciallo Rocca. Il suo ultimo film è stato Ma tu di che segno 6? film di Neri Parenti, de Il premio di Alessandro Gassmann e, nel 2019, di Pinocchio di Matteo Garrone.

 

Impostazioni privacy