Valentina Vignali, shooting in intimo: servita e riverita

Una sexy Valentina Vignali continua a sorprendere sui social tant’è che si presenta con un outfit a dir poco particolare e che anima i tantissimi fan.

Valentina Vignali
Vignali valentina (web source)

Valentina Vignali sui social é a dir poco cercata da tutti, e soprattutto invidiata. Le sue azioni sono imitate e attese dai milioni di fan che l’attendono trepidamente. Insomma, non solo brava dal punto di vista sportivo con numerose presenze in squadre professionistiche nel basket. Anche e soprattutto una vita nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche –>https://www.kronic.it/2020/10/31/barbara-durso-lenzuola-instagram/

I più l’hanno conosciuta durante il Grande Fratello Vip dove si è fatta notare meritandosi l’appellativo di donna “più vera” all’interno del reality show. Un mondo in cui sta riuscendo pian piano ad emergere, tant’é che è una delle prime ad essere esplosa sui social con i scatti sempre perfetti e soprattutto osé. E quindi ora non vuole naturalmente fermarsi, puntando a scalare le gette e ad arrivare al livello delle più rinomate e conosciute all’interno del panorama.

Valentina Vignali: il suo mondo Instagram

Vignali
Valentina Vignali (web source)

Il suo mondo é poi Instagram, dove pian piano, a suon di foto e post, ha conquistato cuori e follower. Una scalata sociale in cui ha scelto di integrare anche l’amore per la moda. Uno degli aspetti magari poco considerati, ma dove sicuramente riesce a dare un grande apporto. Dire che é una donna che riesce a far emergere ognuna delle sue qualità non é affatto sbagliato, anzi.

Leggi anche –> https://www.kronic.it/2020/10/31/melissa-satta-baciata-dal-sole-scatto/

Ora nei suoi obiettivi c’é sicuramente quello di imporsi e magari potrebbe nascere qualche collaborazione. Le reti Mediaset sono le favorite, siccome spesso e volentieri attingono dal mondo Instagram per beccare nuovi talenti nel mondo dello spettacolo. Nel suo caso sembra proprio di poter puntare su un successo assicurato. Un volto conosciuto e amato soprattutto dai giovani.

Lo shooting che attira i fan

Vignali (web source)

Ora uno shooting a dir poco bollente. Le curve sono sicuramente sensuali e lei con i suoi modi e atteggiamenti riesce a renderle ancora migliori. Showgirl unica nel suo genere che punta all’originalità in tutte le sue azioni.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, 63 anni e non sentirli: in reggiseno è dinamite pura

II futuro potrebbe quindi riservare ancora sorprese per lei che in questo particolare mondo tende ad essere ammirata da tutti. Non solo dai follower e fan, ma anche dagli altri addetti ai lavori che la vedono come un punto di riferimento per il futuro delle giovani promesse.

Impostazioni privacy