Chiara Ferragni, con solo un slip addosso rende Instagram rovente

Chiara Ferragni non smentisce mai i suoi followers con una foto che infiamma i commenti sui social: eccola per voi.

chiara ferragni
chiara ferragni (web source)

Chiara Ferragni, la più grande influncer in Italia e tra le più forti al mondo, riesce sempre a sorprendere su Instagram con scatti degni di nota. Anche questa volta la sua foto infiamma i fan che la seguono spasmodicamente in attesa di aggiornamenti sulla sua vita privata e non solo.

Leggi qui —> Sara Croce, completino da palestra attillatissimo: le sue forme sono mozzafiato

Con il suo primogenito Leone e la storia d’amore con Fedez è riuscita ancor di più a catalizzare l’attenzione su di lei, tanto che ha acquisito ancor più popolarità nel corso del tempo, senza tralasciare l’amore per la moda e per il fitness, che la rende sempre una donna affascinante.

Chiara Ferragni, fisico da top model

chiara ferragni
chiara ferragni (web source)

Col passare degli anni non cresce solo la sua popolarità, ma anche la volontà di voler sorprendere e far del bene. Durante l’emergenza sanitaria da Coronavirus sono state numerose le azioni in favore dei bisognosi con un raccolta fondi aperta da lei e dallo stesso cantante Fedez.

Leggi qui —> Marracash positivo al Covid: quali sono le condizioni Elodie?

Intanto i maggiori quotidiani parlano di lei, sia in Italia che all’estero. Viene continuamente elogiata e presa come esempio da seguire per i giovani e per l’intera popolazione. Ora, con la nascita imminente di un nuovo figlio, dovrà però concentrarsi più sulla gravidanza che sull’aspetto sociale e commerciale. Sicuramente non facile per lei che vive di moda e dei brand che l’hanno resa famosa.

Chiara Ferragni, il dettaglio che fa la differenza

chiara ferragni
chiara ferragni (web source)

Nel 2019 è protagonista del documentario Chiara Ferragni – Unposted, incentrato sul ruolo giocato dai social network nell’influenzare e determinare il mondo del business. In Italia il documentario ha incassato oltre 1 milione e mezzo nel corso dei tre giorni di programmazione. Nel 2020 partecipa invece al singolo  Non mi basta più della cantante Baby K.

Leggi qui —> Lockdown Milano e Napoli: il governo già sapeva tutto?

Ora invece su Instagram con uno slip posa davanti allo specchio mostrando le sue curve e l’immensa bellezza che l’ha resa celebre praticamente in tutto il mondo, divenendo un’icona social tra l’altro. Insomma, non smette mai di sorprendere e soprattutto dimostra amore per il proprio corpo, un aspetto che in poche donne sottolineano e che potrebbe invece aiutare molte giovani a superare le proprie crisi esistenziali.

Impostazioni privacy