Barbara D’Urso impressionante in canottiera nera e decollete in vista

Barbara D’Urso sfoggia sui social un décolleté da trent’enne, avvolto in una sottoveste sensuale. La conduttrice di Canale 5 è sempre sexy anche a 63 anni.

Barbara D'Urso sottoveste
Barbara D’Urso Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso

Sul profilo Instagram della bella Barbara D’Urso compare una foto che fa infiammare i suoi fan: indossando una sensuale sottoveste, che scopre un décolleté degno di chi ha la metà della sua età, sfoggia tutto il suo sex appeal. E, per chi l’avesse dimenticato, Barbara ha 63 anni.

Può piacere o non piacere, ma il modo di fare e di porsi di Barbara D’Urso può insegnarci qualcosa, ad esempio che si può essere attraenti in un succinto completino anche dopo aver passato i 60 anni!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’Urso, 63 anni e non sentirli: in reggiseno è dinamite pura

Barbara D’Urso super hot a 63 anni:

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso

Potrebbe sembrare un semplice reggiseno a fascia, ma scrutando meglio l’immagine, potete notare nel riflesso nello specchio che in realtà si tratta di una sottoveste ricca di pizzo e decori.

Inutile ricordare che il corpo da urlo della D’Urso è in gran parte il frutto di un’attenta cura della persona, di esercizio fisico costante e di un’alimentazione sempre controllata.

Ma, per arrivare a 63 anni potendo sfoggiare un fisico simile, un poca di fortuna deve pur esserci, probabilmente Madre Natura le ha fatto un grande dono quando quel 7 maggio del 1957 è venuta al mondo.

Il seno florido non è il solo punto forte di Barbara:

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso

In questo scatto, tra le foto che raccontano l’estate trascorsa dalla conduttrice Mediaset, si può vedere come tutto il suo corpo non ceda un centimetro all’età. Le gambe toniche e snelle e un lato B che regge il confronto con quello delle giovani influencer lasciano di stucco.

Insomma, Barbara ci ricorda ogni giorno che per essere belli serve impegno, certo, ma bisogna anche sentirsi tali.

Impostazioni privacy