Sabaudia, un incidente: 17enne muore, 2 feriti

A Sabaudia è arrivato un bruttissimo incidente che ha porto la morte di un 17enne e due feriti. Il tutto è arrivato attorno alle 10 di mattina sulla Migliara 53 più o meno all’altezza di Borgo Vodice. La Fiat 600 si è scontrata con un minivan.

Incidente sabaudia, foto vigili del fuoco

Purtroppo è arrivato un altro incidente mortale nel Lazio con un morto e due feriti. Si parla di Sabaudia in provincia di Latina e tutto è successo di mattina. La vittima è un ragazzo che aveva appena 17 anni. L’incidente si è verificato all’altezza di Borgo Vodice sulla Migliara 53. Le cause e le dinamiche di quanto accaduto sono ancora da stabilire, fatto sta che una Fiat 600 si è scontrata contro un minivan. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un altro veicolo.

Il ragazzo morto era sulla Fiat 600 che era guidata da un suo amico ed è deceduto sul colpo. A nulla sono serviti gli interventi tempestivi dei soccorsi che hanno provato a fare di tutto per salvarlo. Il corpo è stato estratto dai vigili del fuoco del comando provinciale di Latina, impegnati per riuscire a mettere in sicurezza i mezzi che erano stati coinvolti all’interno dell’incidente. I due feriti usciti dall’incidente sono stati portati in ospedale. Uno di questi era in condizioni molto serie e sono stati trasferiti direttamente in eliambulanza.

Leggi anche –> Coronavirus: 100 scienziati chiedono stretta sulle misure in 2-3 giorni

Leggi anche –> Covid, Fontana: “Situazione grave, rispettate le regole”. Primi pazienti in fiera

Angelo Mattoccia il ragazzo morto

Angelo Mattoccia è la vittima di diciassette anni dell’incidente come riportato dagli inquirenti e dai sanitari impegnati in questo incidente. Il corpo del ragazzo era rimasto intrappolato nelle lamiere della macchina e i vigili lo hanno estratto con i disperati tentativi, ma purtroppo inutili, di soccorso. Le pattuglie della polizia stradale di Latina hanno effettuato i rilievi della dinamica dell’incidente. Le condoglianze più sentite vanno alla famiglia e agli amici del ragazzo, sperando che i due feriti si possano riprendere il prima possibile.

Impostazioni privacy