Valigie american tourister, design innovativo e massimo comfort di viaggio

Le valigie american tourister sono realizzate da una delle più importanti aziende del settore e seguono un design innovativo e una cura dei dettagli, per offrire il massimo comfort durante il viaggio e riporre i propri effetti personali in modo ordinato e pratico. Tra i modelli più richiesti, la valigia Soundbox con dimensioni come cm 77x 51,5x 29,5 per disporre di un ottimo spazio per organizzare cosa portare in viaggio e doppie ruote scorrevoli per una maggiore libertà di movimento.

Valigie di medie dimensioni, american tourister tra i modelli più richiesti

Valigie di medie dimensioni, sono adatte per viaggi di media durata e per contenere sia gli effetti personali e gli oggetti di maggiore utilizzo e sia capi più ingombranti ma comunque utili in una vacanza dalla maggiore durata come un giubbino o un maglioncino. Spesso sono dotate anche di maggiori scomparti, per riporre scarpe o piccoli spazi interni in cui poter destinare oggetti più importanti come documenti e macchina fotografica.

Le valigie american tourister, sono modelli molto richiesti in tale categoria e in particolare la serie Soundbox di cm 77x 51,5x 29,5. Il suo peso è di 4.2 KG e la capacità è fino a 97 litri (ma ne è possibile estendere ulteriormente la suddetta misura fino a 110 litri). Anche lo spessore, può raggiungere i 32.5 centimetri e assicurare all’occorrenza un maggiore spazio durante il viaggio.

Questo modello, è noto anche per l’originale design e un texture con colori brillanti e vivaci che sanno farsi notare ma senza dimenticare anche l’attenzione su importanti dettagli di una valigia di medie dimensioni come la resistenza agli urti e la leggerezza nel trasporto.

Valigia SoundBox, caratteristiche principali di uno dei modelli più richiesti per medie dimensioni

La valigia Soundbox è realizzata in polipropilene rigido e con quattro ruote per un trasporto agevole anche negli ambienti più stretti. Un lucchetto con chiusura TSA e conforme ai comuni standard di sicurezza internazionali compresi quelli americani, permette anche di proteggerne al meglio i contenuti essendo valigie da dover inserire in stiva e da non poter portare come bagaglio a mano.

Altri punti di forza di questo modello, sono sulla praticità e sulla presenza di molti scompartimenti per tenere in ordine capi di abbigliamento e oggetti personali. I prezzi, sono molto convenienti per un prodotto molto resistente nel tempo e che può accompagnare in tanti viaggi contenendo al meglio gli oggetti personali. Prevede, anche soluzioni di e-commerce e su noti canali di vendita per acquistarli online e riceverli comodamente a casa.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here