Elettra Lamborghini: “Mi sono state fatte cose davvero cattive”

La cantante Elettra Lamborghini ha esternato le proprie emozioni con tanta tristezza per un fatto increscioso che gli è capitato.

elettra lamborghini
elettra lamborghini (web source)

Elettra Lamborghini non vive un momento positivo nella propria vita ed ha esternato le proprie emozioni attraverso i propri profili social. Con una stories ha infatti comunicato la propria disperazione ed il proprio stato di ansia.

Leggi anche —> La Rodriguez sempre più provocante: seno al vento su Instagram

Leggi anche —> Diletta Leotta: La foto su Instagram che nessuno si è saputo spiegare

Un momento sicuramente non facile per l’ereditiera, nata a Bologna nel 1994, oltre ad essere una cantante italiana è anche un personaggio televisivo. Ha partecipato al programma Super Shore in Spagna nell’annata 2016/17 mentre nella stessa stagione televisiva è stata anche protagonista in Riccanza, ad Mtv Italia.

Elettra Lamborghini, un momento non facile

elettra lamborghini
elettra lamborghini (web source)

Non sempre la vita delle superstar è facile, come lo ha dimostrato quest’oggi Elettra Lamborghini con una stories dove annuncia che: Sto vivendo un periodo difficile… sono demoralizzata da quanto possano fare schifo le persone”. Un annuncio che sicuramente ha fatto sobbalzare i fan dalla sedia.

Leggi qui —> Belen Rodriguez: la storia in doccia molto particolare

“Mi sono state fatte delle cose cattive che se ci penso mi si accappona la pelle: parole non facili per lei che ha conquistato il mondo intero anche con la sua musica, che su Youtube fa registrare milioni e milioni di ascoltatori. Sono incredula che ci sia ancora certa gente così cattiva in giro.

Elettra Lamborghini, l’episodio scioccante

elettra lamborghini
elettra lamborghini (web source)

“Ho avuto un lutto che si è portato via con sé una parte della mia infanzia: insomma non riesce a festeggiare nel migliore dei modi l’unione con il dj Afrojack. Questa la motivazione secondo qui sta attraverso un bruttissimo periodo nella sua vita, dove non solo ha raccolto tanti successi, ma dove naturalmente ci sono anche momenti di sofferenza per lei.

Leggi qui —> Diletta Leotta scollatura e lato b “non si sa mai incontri un uomo”

Tra i suoi tanti successi, nel 2019 ha svolto il ruolo di coach in The Voice of Italy con Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio in quella che è stata la sesta edizione del talent su Rai 2. Il 27 maggio firma poi per Universal Music Group, annunciato il suo primo album in studio Twerking Queen. Ha poi partecipato a Sanremo nel febbraio del 2020, avendo grande successo successivamente in radio con la Musica (e il resto scompare).

Impostazioni privacy