Belen Rodriguez: la storia in doccia molto particolare

La splendida Belen Rodriguez ha postato una storia Instagram mentre si trova nella doccia…ma il risultato è molto particolare. Cosa si nasconderà dietro questo mistero?

Belen Rodriguez doccia
Belen Rodriguez Fonte: Instagram @belenrodriguezreal

Qui sopra la vediamo bella e sensuale come sempre, ma nella storia pubblicata sul suo profilo Instagram Belen è a malapena riconoscibile e il messaggio dietro all’immagine è criptico.

Non è la prima volta che la showgirl argentina naturalizzata italiana posta sui social immagini poco chiare. Era successo anche qualche giorno fa sempre nelle storie InstagramLa Rodrìguez, il dettaglio sulla storia di Instgram: Escile!

Belen Rodriguez e lo scatto sotto la doccia:

L’istantanea è stata scattata dall’esterno della doccia, dentro c’è la Rodriguez e sembra anche essere in compagnia… ma non si riesce a cogliere l’identità del fortunato.

Ma trovare un volto al secondo soggetto dello scatto di Belen Rodriguez potrebbe non essere così difficile.

L’uomo misterioso potrebbe essere Antonio Spinalbese?

doccia belen
Belen Rodriguez e l’uomo misterioso Fonte: Instagram @belenrodriguezreal

Antonio Spinalbese è un giovane hairstylist che lavora a Milano, in uno dei famosi store di Aldo Coppola. Classe 1995, Antonio ha ben 11 anni in meno di Belen ma da qualche settimana sembra che i due facciano davvero coppia fissa.

Potrebbe quindi nascondersi proprio lui dietro quella sagoma che compare nella storia della modella e conduttrice.

Probabilmente, Belen non avrebbe osato far varcare la soglia di casa, dove vive con il figlio Santiago, ad un amore passeggero. Ma qualche giorno fa qualcosa è cambiato tra lei e Antonio.

La bella argentina ha infatti deciso di fare un passo importante e presentare la sua nuova fiamma proprio al figlio di sette anni, Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

Questa presentazione potrebbe essere l’elemento che ci permette di intuire quanto la Rodriguez tenga a questa relazione.

Staremo a vedere come evolverà questo nuovo amore.

 

Impostazioni privacy