Detective privato: quando chiamarlo?

Ecco alcuni esempi in cui serve chiamare un detective privato.

Problemi personali e famigliari

  1. Minacce e stalking. Purtroppo, si legge sempre molto sui giornali di persone, soprattutto donne, che sono vittime di minacce e vessazioni da parte dell’ex marito o compagno. Questo particolar fenomeno prende il nome di stalking e per ricevere tutta l’assistenza che serve, un detective privato può esser davvero di grandissimo aiuto.
  2. Persone scomparse. È difficile trovare aiuto in caso di persone scomparse, soprattutto dopo che è passato qualche mese. Per battere tutte le piste e seguire ogni possibilità, c’è bisogno di uno specialista che dedichi tutto il suo tempo a queste ricerche: l’esperto investigazioni private che è molto più efficace e puntuale rispetto alle forze dell’ordine che hanno altri casi da seguire.
  3. Infedeltà. Un investigatore privato Roma lo specialista che può intervenire quando ci sono sospetti di infedeltà coniugale o anche tra partner. Grazie alla sua strumentazione specifica e professionale, il detective raccoglie prove che possono esser poi usate per richiedere istanze di divorzio e simili.

Problemi aziendali e professionali

  1. Violazione di brevetto. In campo aziendale possono esserci dei concorrenti sleali che violano il brevetto, cioè il riconoscimento della proprietà intellettuale. Chi si vede il brevetto violato ha tempi molto lunghi davanti per veder riconosciuti i propri diritti contro terzi e un investigatore privato Roma può velocizzare il processo e dare man forte.
  2. Controllo dipendenti / soci. Non è facile conoscere un potenziale dipendete da un breve colloquio conosciuto e dal curriculum vitae. Per trovare persone davvero fidate, volenteroso e preparate da inserire nella squadra di lavoro aziendale può esser utile sentire un detective privato che indaga nel passato del soggetto. Lo stesso vale nel caso in cui un nuovo socio.
  3. Recupero crediti. L’aiuto di un professionista delle investigazioni private può esser utile anche nel caso in cui ci fossero dei crediti da recuperare che possono esser un grave problema per i rimborsi dei finanziamenti, la paga dei dipendenti ma anche le fatture dei fornitori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here