Fabrizio Corona su Instagram senza filtri: Nina Moric è una tossica

Fabrizio Corona, dopo l’ospitata da Barbara D’Urso dilaga sul suo profilo Instagram dichiarando che la sua ex moglie è una tossica.

Corona e il figlio (websource)

 

Fabrizio Corona, classe 74, personaggio televisivo e imprenditore nonché ex marito di Nina Moric. Dopo aver conosciuto Lele Mora nel 1998, comprende la potenza del mondo del gossip e nel 2001 fonda la sua agenzia fotografica che lo porta talmente in alto, che dopo qualche anno venne definito “il re dei paparazzi”.

Purtroppo per lui, nel tempo è stato sotto processo più volte per estorsione in quanto, a detta delle accuse, metteva sotto ricatto i personaggi famosi da lui fotografati chiedendo grandi somme economiche in cambio di una non condivisione del suo materiale fotografico.

I Vip più famosi a cui è stato associato in questi processi, sono stati perlopiù calciatori, come Gilardino, Adriano, Totti e Trezeguet.

Dopo aver scontato numerosi anni di galera, in questo momento si trova ai domiciliari, anche se sembra che dovrà tornare dentro per altri 9 mesi.

La discussione con la sua ex moglie

È proprio dai domiciliari che è scoppiata l’ennesima discussione con la sua ex moglie Nina Moric. L’ argomento di discussione è la gestione del figlio di 18 anni che hanno in comune, Carlos.

Nella giornata di ieri dopo aver saputo della denuncia da parte di Nina nei suoi confronti, ha iniziato a spiegare l’andamento della faccenda a Live non è la d’Urso, ma la conduttrice ha chiuso il collegamento prima della fine della spiegazione perché, a sua detta, ha trovato Fabrizio Corona troppo agitato per parlare in prima serata.

Corona dilaga su Instagram

Fabrizio, dopo essere stato “censurato” dalla d’Urso, ha iniziato immediatamente una diretta Instagram ancora presente sul profilo per concludere il discorso. In questa diretta è apparso subito ancora più nervoso che in televisione ed ha iniziato ad urlare insulti verso la sua ex moglie. Tra le altre cose ha dichiarato: “mio figlio è tornato a casa da me, dopo averla trovata sdraiata per terra in salotto” e continuando ha anche detto: “si è svegliata la mattina alle 11 per fargli la colazione dopo che si era alcolizzata e drogata la sera prima”.

Di seguito la diretta in questione:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

 

Impostazioni privacy