Torino, incidente stradale mortale: addio a una mamma, grave il figlio di 5 anni

Nei pressi di Torino c’è stato un terribile incidente con la madre che muore sul colpo e il figlio di 5 anni è molto grave. Il padre era alla guida e ora è indagato per omicidio stradale, ecco cosa è successo.

ambulanza, foto di repertorio – kronic.it

Il bilancio dell’incidente stradale ci parla di una donna morta e di due feriti tra cui un bimbo di cinque anni che è stato ricoverato in prognosi riservata. Il tutto si è verificato sulla statale 26 a Caluso in provincia di Torino a mezzanotte. Si parla come punto preciso della rotonda in costruzione all’altezza di Carolina una frazione. I tre erano a bordo di una Fiat Stilo che si è ribaltata, residenti a Ivrea in strada Cascine Forneris.

Antonio Udorovich è un 26enne ed era alla guida che ha perso il controllo della macchina vicino al cantiere. Vicino a lui c’era Silvia Riviera la moglie di 31 anni che è finita fuori dall’abitacolo dell’autovettura ed è morta sul colpo tanto che i soccorsi dei sanitari del 118 sono stati inutili anche se tempestivi. Il figlio di 5 anni invece è stato trasportato rapidamente all’ospedale Regina Margherita di Torino dove è stato sottoposto, durante la notte, a un delicato intervento chirurgico.

Leggi anche –> Covid: Focus sulle regioni, situazione contagi e misure differenti

Leggi anche –> Covid, Fontana: “Situazione grave, rispettate le regole”. Primi pazienti in fiera

Il bambino è ricoverato ora nel reparto di rianimazione in condizioni ancora critiche, in pericolo di vita anche se la speranza di salvezza c’è ancora. Il conducente invece è al Giovanni Bosco di Torino in condizioni meno gravi.

Impostazioni privacy