Boat tour più belli del mondo, ecco quali sono e tutti i dettagli che ti fanno guardare la città in maniera molto più bella
Molto spesso i nostri lettori amano scoprire delle novità inaspettate soprattutto nei mesi estivi, proprio per viaggiare ed essere sicuri di vivere un’esperienza al di fuori dal comune. Una di queste, infatti, potrebbe essere proprio quella relativa alla crociera con tutti i comfort che ti permette di vedere e di vivere la città in cui vai in maniera semplice ma meravigliosa. Ecco tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.

Negli anni, infatti, moltissimi dei nostri lettori ci hanno chiesto dei consigli circa le crociere e i modi he ti permettono di vivere la vita all’interno di essa. Infatti, esistono anche delle escursioni in barca che permettono a chi ama questo tipo di esperienze, di vivere ed esplorare la sua destinazione da una prospettiva diversa, rilassandosi con una gita insolita sull’acqua.
Infatti, moltissimi intervistati, secondo un sondaggio condotto da Appinio per TUI Musement, azienda leader nel settore dei tour e delle attività turistiche, ne ha fatta una in ogni meta turistica. L’analisi realizzata lo scorso maggio, ha interessato oltre mille centri urbani con corsi d’acqua navigabili.
Andiamo a vedere insieme quali sono le migliori che non puoi assolutamente perderti: ecco tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.
Boat tour, ecco i migliori da non perdere assolutamente
Attraverso questa classifica, possiamo definire quali sono i boat tour meravigliosi che fanno la differenza. Tra questi, infatti, vi è Amsterdam, la capitale olandese, guida la classifica con 257.200 ricerche e durante la crociera qui, i turisti possono ammirare luoghi come le case danzanti sul Rokin, il famoso ponte Magere Brug, piazza Dam e il quartiere a luci rosse.

A queste si aggiunge Venezia, ma anche Parigi dove puoi ammirare la Ville Lumière, ed ecco svelati la Torre Eiffel, il Louvre, il Museo d’Orsay e la Cattedrale di Notre Dame. Inoltre, Londra vi è anche un boat tour dove ammirare come il Big Ben, il London Eye e la famosa Torre.
Anche Budapest è meraviglioso, in quanto questa è una delle città europee più affascinanti quando si esplora a bordo di un’imbarcazione. Praga è un’altra meta con vista anche sul castello e sul pittoresco e scenografico Ponte Carlo.