Brindisi, auto esce di strada e si ribalta: morto un ragazzo, ferita l’amica

Un ragazzo di soli 20 anni è morto nella serata di venerdì in un tragico incidente stradale lungo la provinciale 79 tra San Marco e Sandonaci, in provincia di Brindisi.

Ambulanza
Ambulanza (Kronic.it)

Tragedia stradale nella tarda serata di venerdì in provincia di Brindisi. Un ragazzo di soli 20 anni è morto in seguito ad un incidente avvenuto lungo la provinciale 79 tra San Marco e Sandonaci: il giovane, insieme ad una 18enne, viaggiava a bordo di una vettura che è finita fuori strada ribaltandosi più volte.

Intervenuti sul posto, i soccorsi del 118 non hanno potuto far nulla per il 20enne, troppo gravi i traumi riportati. La ragazza, invece, è rimasta ferita gravemente ed è stata trasportata in ospedale, dove si trova ricoverata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Delle indagini si stanno occupando le forze dell’ordine.

Brindisi, incidente sulla provinciale 79: Pompilio muore a soli 20 anni

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco (Kronic.it)

Si chiamava Pompilio Gianmarco Micello, il ragazzo di 20 anni deceduto nella serata di venerdì 23 febbraio in un incidente avvenuto sulla strada provinciale 79 fra Cellino San Marco e Sandonaci, in provincia di Brindisi.

Il 20enne, secondo quanto riportano alcune fonti locali e la redazione de Il Corriere del Mezzogiorno, era alla guida di una Fiat Punto Cross, su cui viaggiava anche una ragazza di 18 anni. Per cause ancora da stabilire, Pompilio ha perso il controllo della vettura che è finita fuori dalla carreggiata ribaltandosi più volte in un terreno.

Dopo il terrificante incidente, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere i due giovani, affidati ai sanitari: per il 20enne era ormai troppo tardi, è stato possibile solo dichiararne la morte, la ragazza è stata, invece, trasportata in ospedale, dove si trova ricoverata. La 18enne non sarebbe in pericolo di vita.

Per chiarire la dinamica della tragedia costata la vita al 20enne, residente a San Pietro Vernotico, sono intervenuti i carabinieri che hanno condotto i rilievi di legge sul posto.

Era scampato ad un tragico incidente nel 2022

Micello, nel dicembre 2022, era miracolosamente sopravvissuto ad un terribile incidente stradale a San Pietro Vernotico in cui persero la vita tre persone. L’auto su cui viaggiava, insieme ad alcuni amici, era rimasta coinvolta in uno scontro con altre due vetture. Nello scontro morirono uno degli occupanti delle vetture coinvolte e due amici di Pompilio che riportò gravi ferite e fu trasportato in ospedale, dove rimase ricoverato per un mese.

Impostazioni privacy