Royal Family, la cura non convenzionale di Carlo contro il tumore: lo fa tutti i giorni

Royal Family, la cura non convenzionale di Carlo contro il tumore che lo ha colpito da un momento all’altro: lo fa tutti i giorni.

Se il 1995 per la Regina Elisabetta è stato un anno orribile e da dimenticare, potrebbe essere lo stesso il 2024 per Re Carlo. Quest’anno infatti si è aperto con l’operazione d’urgenza all’addome di Kate Middleton, che ha preoccupato i sudditi da parte di tutto il mondo e messo fuori gioco la principessa perlomeno fino alle feste di Pasqua, ed è continuato poi con il ricovero di Re Carlo, che è stato poi presagio di una diagnosi terribile.

Re Carlo segreto
Re Carlo, il rimedio contro la malattia ANSA FOTO Kronic.it

Proprio negli ultimi giorni, infatti, è stato svelato che a Carlo è stato diagnosticato un tumore. Una notizia che ha allarmato persone da parte di tutto il mondo: d’altronde non è passato neanche un anno da quando Carlo è diventato ufficialmente re, e sarebbe davvero molto brutto, se dovesse succedere qualcosa di grave proprio adesso che si ritrova all’apice del suo potere dal sovrano. Carlo sta facendo del suo meglio per curarsi, con la speranza di guarire presto di tornare in campo il prima possibile.

Re Carlo: sapete cosa fa sempre, nonostante la malattia?

In questo periodo, a sostituirlo è sua moglie la regina Camilla. Infatti la nuova sovrana si sta rivelando la sera indispensabile in questo momento, dal momento in cui si sta occupando lei in primis degli impegni reali e si sta mostrando sempre positiva e sorridente, il che influisce davvero molto anche sull’umore dei sudditi, che in questo periodo sono preoccupati per il loro sovrano. Se Camilla è tranquilla, sentono di non avere alcuna ragione per non esserlo e per non credere che tutto andrà per il meglio.

Re Carlo segreto
Re Carlo, il rimedio contro la malattia ANSA FOTO Kronic.it

Carlo sta lottando contro una forma di cancro che non è stata rivelata, ma pare che per il momento sia ancora in forma. Infatti, proprio per questa ragione, segue un intenso programma di allenamento quotidiano che potrebbe aiutarlo addirittura nella sua battaglia contro il cancro.

Secondo il Mirror, il Re è “un appassionato cultore della routine 5BX”, ovvero sarebbe un allenamento militare di 11 minuti sviluppato per la Royal Canadian Air Force alla fine degli anni 50. Questo allenamento nasce da un’idea di Bill Orban, un accademico che ha ideato il programma per aiutare il personale militare a mantenere un livello ottimale di forma fisica in un tempo ridotto.

Impostazioni privacy