“Amore amichevole, mettiamola così”: da Amici a Gianni Sperti, il racconto

Lei l’ha definito un amore amichevole: ecco l’ex professionista di Amici nei confronti Gianni Sperti. Tutto qui di seguito.

A fare riferimento a Gianni Sperti è stata una ex ballerina professionista che in passato ha lavorato ad Amici di Maria De Filippi. Era un periodo dove entrambi erano all’interno del programma e spesso hanno collaborato in alcune coreografie. Lei l’ha voluto definire come un amore amichevole, ma andiamo a vedere chi lo afferma e soprattutto cosa intende.

Gianni Sperti rapporto con Maria Zaffino
Parole d’affetto quelle rivolte a Gianni Sperti ANSA FOTO Kronic.it

Stiamo parlando di Maria Zaffiro, ex ballerina professionista di Amici, che qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it dove si è raccontata ed ha affrontato anche l’addio al talent. Non poteva poi non fare riferimento al flirt che in passato le era stato associato, proprio con il collega Gianni Sperti, ma vediamo tutto qui nel dettaglio.

Maria Zaffiro sul flirt con Gianni Sperti: la verità

Maria Zaffino ha lasciato Amici diversi anni fa, quando al talent subentrò Belen Rodriguez e la De Filippi fece dei cambiamenti al programma. La Zaffiro si è così allontanata dal piccolo schermo, ma non ha smesso di danzare perché la sua passione per la danza è tanta. Ed infatti oggi è docente e direttrice di un’accademia di danza, che si trova facilmente sui social.

All’epoca, mentre era ad Amici, le era stato attribuito un flirt con Gianni Sperti, suo collega. Infatti l’attuale opinionista di Uomini e Donne in passato è stato un ballerino professionista. I due avevano lavorato anche prima di Amici insieme in un altro programma, Buona Domenica. Nessun flirt però tra i due ma solamente amicizia.

Maria Zaffino parla di Giani Sperti
L’intervista di Maria Zaffiro (Instagram @mariazaffinoofficial) Kronic.it

I due erano in Puglia e sono stati beccati da un paparazzo, in atteggiamenti intimi, ma in realtà era solo molto amici. A chiarirlo ancora una volta è stata proprio la Zaffiro nel corso dell’intervista. Ecco cosa ha detto: “Ogni volta che facevamo una sera la gente impazziva quando ci vedeva arrivare insieme. Dicevano Oddio la coppia dell’anno. Ma noi abbiamo sempre detto che eravamo solo amici. Tra noi solo amicizia, possiamo definirlo un amore amichevole molto grande”.

Un’amicizia quella tra Maria Zaffiro e Gianni Sperti che continua ancora oggi nonostante i due non lavorino più insieme e non si frequentino spesso. Lei parla di Gianni come una persona molto profonda oltre ad essere un ballerina fantastico. Era infatti l’unica persona di cui si fidava cecamente nel momento delle prese.

Impostazioni privacy