GF, cosa è successo davvero nella notte tra Massimiliano e Heidi? La produzione pubblica il video

Dopo le accuse di Grecia Colmenares rivolte a Massimiliano Varese, il GF ha deciso di mostrare quanto accaduto quella notte.

La questione Massimiliano – Heidi non sembra essersi ancora placata, nonostante la dichiarazione di lei del non volerlo più vedere. Durante una scorsa diretta del Grande Fratello, Heidi in studio, più convinta che mai, ha voluto chiudere tutti i battenti con Massimiliano, che ha approvato amaramente e con il cuore infranto. Tuttavia, ad alimentare una situazione già calda, è stata Grecia Colmenares, che durante le nomination ha ‘denunciato’ un atteggiamento da parte dell’uomo che a lei non è andato giù. “Lui non ha rispettato Heidi. Una sera era a letto e le si è buttato addosso. Lei non voleva”, aveva dichiarato l’attrice, scaturendo un vero e proprio polverone mediatico.

GF Massimiliano Heidi
GF: il video incriminato della notte con Heidi (credit: Mediaset Infinity) – kronic.it

Massimiliano si sa, è stato etichettato più volte sia da lei che dal padre come ‘oppressivo’; nomina che lo ha letteralmente fatto inferocire: “Questo non è più un gioco, è una caccia alla discriminazione e diffamazione”. Insomma, la tensione si è fatta palpabile, raggiungendo anche il mondo dei social. Alla luce di ciò, Signorini ha voluto scavare a fondo alla questione, cercando il video di quella famosa notte.

GF, il video della notte tra Heidi e Massimiliano: cosa è successo davvero

Dopo che la questione è venuta a galla, la produzione del reality condotto da Alfonso Signorini ha deciso di mostrare i filmati della notte incriminata. “Lui non ha rispettato Heidi. Una sera era a letto e le si è buttato addosso. Lei non voleva”, ha affermato Grecia. Massimiliano, dal canto suo, ha risposto che loro si abbracciavano spesso durante la notte, ma quella sera l’ha vista pensierosa e le ha dunque chiesto se volesse parlare. Lui, dopo il rifiuto, è andato via. Alla luce di ciò, la regia ha mandato in onda il video.

GF Massimiliano contesta la nomination di Grecia
GF Massimiliano contesta la nomination di Grecia (credit: Mediaset Infinity) – kronic.it

Durante il giorno, Heidi chiede diverse attenzioni a Massimiliano, mentre durante la notte, lui si avvicina per parlare, senza saltare in alcun modo addosso a lei. Lei, sorridendo, gli chiede di lasciarla dormire. Solo in un momento l’attore si affianca per un minuto, ma a quel punto Heidi gli dice che avrebbero parlato l’indomani, allora Massimiliano se ne va, seppur dubbioso.

“Signorini, non è questa la parte in questione. In un altro momento le si è buttato addosso”, contesta Grecia, ma il conduttore afferma di aver visto tutti i filmati. Signorini commenta dicendo che l’atteggiamento di Heidi è sempre stato ambiguo e discordante. Ad appoggiare Varese sono anche Paolo Massella e Beatrice Lucci. Il primo afferma che Heidi ha semplicemente voluto scaricare tutta la responsabilità del flirt sulle spalle di Massimiliano; Beatrice, dal canto suo, è dello stesso parere di Signorini sul comportamento “ambiguo e equivalente di Heidi”, soprattutto quando prima della nomination gli ha detto che avrebbe aspettato Massimiliano fuori dalla casa.

Infine, in merito a lui afferma: “È vero anche che lui ha una personalità impegnativa, è molto presente quando vuole. Avendo lui 20 anni in più, credo che lei si sia sentita in difficoltà”.

Impostazioni privacy