Cioccolato bianco, al latte o fondente? Scegline uno e scopri alcuni lati del tuo carattere che forse non sapevi di avere.
Senza dubbio il cioccolato è una delle delizie più apprezzate e squisite che si possano trovare in commercio. Oltretutto, se preso nelle giuste quantità, può anche far bene. All’umore ma non solo. Erano gli inizi del 1500 quando gli esploratori europei scoprivano dagli Aztechi il cacao.
E pensare che per quei popoli le bacche di cacao erano persino più preziose dell’oro. Da lì, successivamente, la ricetta per fare il cioccolato. Ma non solo di un tipo, ne esistono centinaia di versioni: da quello fondente, a quello al latte passando per il cioccolato bianco.
Senza contare le innumerevoli varianti aromatizzate o alla frutta. Insomma, anche se a qualcuno non piace, il cioccolato rimane una prelibatezza. Non tutti, però, lo preferiscono alla stessa maniera.
C’è chi lo preferisce di un tipo, chi di un altro. Chi lo vuole dolce, e chi lo gradisce amaro. Come tutte le cose, anche il cioccolato può rivelare dei tratti importanti della nostra personalità e del nostro carattere.
Per capire come siamo fatti, può aiutarci la foto in alto. Basta scegliere una tipologia di cioccolato e confrontarla con i risultati del test. Bianco, al latte o fondente? Dimmi quale cioccolato preferisci e ti dirò chi sei.
Anche una semplice nuotata può diventare pericolosa: tra virus, batteri e anche sostanze chimiche, quali…
Oggi questi gettoni telefonici, comunissimi all'epoca, valgono davvero una fortuna: cosa fare se ne hai…
Nel 2029 cambierà davvero tutto: nuove regole per il lavoro, con un salario minimo da…
Un gruppo di ricercatori dell’Università Johns Hopkins ha compiuto un importante passo avanti nella diagnosi…
La pasta LIDL continua a far discutere consumatori, soprattutto alla luce delle informazioni che emergono…
Perdere peso rapidamente è un obiettivo comune, ma spesso si pensa che per raggiungerlo siano…