Osserva l’immagine e scegli un diffusore: scopri chi sei davvero

Il test da fare: osservate l’immagine e scegliete un diffusore, per scoprire chi siete davvero. Tutte le indicazioni utili e curiosità da conoscere.

Per scoprire i lati più nascosti della nostra personalità e gli aspetti più oscuri del nostro carattere, i test possono essere di grande aiuto. Non sono risolutivi, certo, ma contengono degli elementi importanti e degli indizi significativi che rappresentano uno spunto e una base di partenza per imparare a conoscere meglio noi stessi.

immagine diffusore
Osserva l’immagine e scegli un diffusore: scopri chi sei davvero (Kronic.it)

I test della personalità che trovate in giro, sulle riviste e sul web, come quello che vi proponiamo qui non sono da prendere troppo alla lettera. Sono soprattutto delle forme di intrattenimento, tuttavia sono un’occasione per guardare meglio dentro noi stessi e approfondire alcuni aspetti del nostro carattere.

Qui vi proponiamo il test che misura il vostro ego in base alla scelta di un oggetto molto particolare, il diffusore di essenze per ambienti. Un test sicuramente originale e curioso. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Test con immagine da osservare e scegliere un diffusore

Nell’immagine che vi proponiamo qui sopra potete notare tre diversi diffusori per ambiente. Osservateli bene e scegliete il vostro preferito, quello che vi attrae e vi ispira di più. Scegliete con attenzione ma senza impiegarci troppo tempo, perché la preferenza deve essere spontanea e non troppo pensata. La vostra scelta del diffusore di essenze per ambiente dirà molto della vostra personalità e del vostro ego. Scoprite chi siete davvero nel risultato del test.

immagine diffusore
Persona, ego (Kronic.it)

Diffusore a sfera con rilascio graduale, diffusore a vaso o con bastoncini riscaldati. Qual è il vostro preferito? La scelta non è casuale, perché rivelerà un aspetto profondo della vostra personalità e il vostro tipo di ego. Ecco la risposta al test.

Se avete scelto il diffusore a forma di sfera, il numero 1, significa che avete una personalità egocentrica. Vi piace essere sempre al centro dell’attenzione, ricercati e desiderati. Amate vincere e non potete fare a meno di complimenti e apprezzamenti. Questo alla lunga vi rende deboli e condizionabili. Apritevi di più agli altri e ogni tanto mettetevi in discussione.

La preferenza del diffusore a vaso, il numero 2, significa che avete una personalità che dà importanza alle apparenze e all’aspetto esteriore. Avete uno spiccato senso estetico e siete molto attratti dalle cose belle e lussuose. Siete molto ambiziosi nel raggiungimento dei vostri obiettivi. Alle volte un pizzico di umiltà non guasterebbe.

Infine, la scelta del diffusore a bastoncini, il numero 3, indica che la vostra personalità è sensibile ed emotiva. Avete bisogno di essere amati e di ricevere attenzioni continue. Siete persone affettuose ma alle volte anche possessive e ossessive. Per evitare di dipendere troppo dagli altri dal punto di vista affettivo, imparate a stare da soli e ad essere più autonomi.

Queste caratteristiche vi corrispondono? Provate anche a fare il test del cioccolato.

Impostazioni privacy