Trova le differenze, è un’impresa difficilissima riservata a pochi

Oggi ti proponiamo un test in cui devi trovare le differenze, farlo non sarà facile e alla portata di tutti: tu puoi farcela!

Ogni individuo ama mettersi alla prova, il web infatti propone una miriade di test che non fanno altro che allenare la mente, la concentrazione e la memoria. Uno di questi è quello che riguarda l’individuare le differenze nella foto, questa è un’impresa ardua riservata a pochi: tu sei pronto? Oggi ti proponiamo una foto che apparentemente sembra uguale ma contiene delle sottilissime differenze: scopri quali sono.

test insalata
Sei pronto per risolvere il test? kronic.it

Ti ritieni una persona valida e attenta alle sottili differenze di questa foto? Allora vorrà dire che la tua acutezza visiva è davvero molto sviluppata molto più del solito. E’ molto importante essere concentrati sia dal punto di vista lavorativo, nello sport e in qualsiasi attività tu svolga all’interno della tua giornata tipo.

Per poter far questo è importante sviluppare la mente, l’attenzione e soprattutto la concentrazione. Solo così potrai ritenerti una persona che sa sempre realizzare quello che cerca.

Oggi vi proponiamo un test che chiameremo “Test dell’osservazione”, mira principalmente ad individuare le sottili differenze di queste due immagini che sembrano identiche ma non lo sono. Per l’esattezza le differenze sono quattro e diranno sempre qualcosa di te. 

Osserva l’immagine e trova le differenze: fai il test!

Molto spesso ci troviamo davanti a situazioni in cui dobbiamo concentrarsi e allenare la memoria ad individuare delle differenze che prima di allora non avevamo mai fatto. Tutto questo può essere allenato attraverso i cosiddetti test visivi che nell’era di Internet sono di spicco e di moda. Non solo possono essere definiti dei semplici giochi ma servono per allenare il cervello e i neuroni. Nel paragrafo precedente abbiamo mostrato due foto apparentemente uguali. Hai trovato le differenze?

test visivo
Ecco la soluzione al test- kronic.it

I neuroni come sappiamo vanno allenati quotidianamente, allontanandoci il più possibile dall’impatto negativo che potrebbe rallentare il nostro cervello.

Come abbiamo potuto notare, in questo test le differenze erano difficili da trovare poiché si parlava di dettagli quasi impercettibili.

  1. BOTTONE: nella prima foto la ragazza indossa una camicia che sulla manica ha due bottoni di color oro. Nell seconda immagine c’è né solo uno.
  2. COLLETTO: Nella prima immagine sul colletto la ragazza ha una spilla nera che scompare nella seconda foto.
  3. SALSA: Nella prima foto, oltre carne e insalata, la giovane ragazza ha anche una salsina bianca che tutti conoscono come Tzazkiky. Nella seconda, questa non è presente.
  4. PISELLI: Nella prima foto i piselli sono esattamente 9, nella seconda c’è né una in meno.
Impostazioni privacy