Se sei in cerca di lavoro potresti essere interessato a queste posizioni lavorative aperte, ecco come candidarsi per un impiego presso una delle aziende più famose in Italia nel campo dell’arredamento.
Se quello che ti caratterizza è essere una persona brillante, dinamica e proattiva, valuta la possibilità di lavorare presso una delle sedi di Poltronesofà sparse in tutta Italia. Potresti essere tu la persona che stanno cercando! Ecco tutti i dettagli delle posizioni aperte.
Poltronesofà è una delle aziende di arredamento italiane più note e di successo e proprio in questi giorni sta ampliando la sua offerta lavorativa per diverse sedi sparse in tutta Italia. Ha la sede principale a Villanova di Forlì, in Emilia Romagna, e produce divani in tessuto e in pelle.
Ha sedi in tutta Italia: Antegnate (Bergamo), Avezzano (L’Aquila), Bari, Biella, Brescia, Castagnito (Cuneo), Cinisello (Milano), Como, Corsico (Milano), Cosenza, Cremona, Ferrara, Foggia, Formia, Genova, Frosinone, Gravellona Toce (Verbano-Cusio-Ossola), L’Aquila, Latina, Lecce, Lonato (Brescia), Mantova, Marcianise (Caserta), Matera, Modena, Monopoli (Bari), Napoli, Padova, Parma, Perugia, Piacenza, Pomezia (Roma), Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rimini, Rovigo, Rovereto (Trento), Taranto, Terni, Torino, Trento, Vigevano (Pavia), Voghera (Pavia).
E si cercano lavoratori da assumere per i negozi in Campania, Umbria, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Trentino Alto Adige, Puglia, Lombardia, Piemonte, Lazio, Liguria, Marche, Veneto e Emilia Romagna.
Il gruppo è molto solido e ha un mercato di riferimento in continua crescita. Per questo è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nella propria squadra. Sei interessato a sapere quali tipi di figure stanno cercando? Bene, questa lista che trovi qui di seguito ti può aiutare a capire se c’è il tipo di lavoro che fa per te.
Oltre a cercare figure dinamiche e dal forte spirito di gruppo in possesso di diploma e/o laurea, l’azienda indica la conoscenza del francese come un valore aggiunto nella valutazione delle candidature. In generale il personale è valutato in base ai seguenti criteri:
Se sarai scelto potrai avere la formazione necessaria a lavorare subito presso la University Poltronesofà. Il compenso è stabilito in un fisso mensile più incentivi in base alle vendite.
Come candidarsi per lavorare con Poltronesofà? È abbastanza semplice, basta andare sul loro sito e accedere alla sezione LAVORA CON NOI, qui si possono scorrere le figure ricercate al momento o proporre una candidatura spontanea accedendo al form apposito.
Se vuoi consultare le varie offerte di lavoro dell’azienda, che possono variare di volta in volta, consulta le ricerche selezionando l’area di preferenza tra ‘Sede centrale’ e ‘Rete di vendita’. In ogni pagina puoi scorrere i settori professionali che ti interessano e vedere le offerte di lavoro disponibili o lasciare il tuo curriculum.
Puoi dire addio all'ansia da ufficio, liberati dallo stress con questo metodo: ecco di che…
Eurospin sorprende ancora una volta i suoi clienti con un’offerta eccezionale che sta facendo impazzire…
Ecco il metodo efficace per eliminare il calcare dal box doccia: lo rivela un ingengnere…
Anche una semplice nuotata può diventare pericolosa: tra virus, batteri e anche sostanze chimiche, quali…
Oggi questi gettoni telefonici, comunissimi all'epoca, valgono davvero una fortuna: cosa fare se ne hai…
Nel 2029 cambierà davvero tutto: nuove regole per il lavoro, con un salario minimo da…