E’ uno dei rapper di maggior successo, ricchissimo. Ma il suo garage fa oltre qualsiasi immaginazione. Ecco una carrellata
Drake è certamente uno dei rapper maggiormente in voga degli ultimi due decenni. Se potevamo aspettarci lussi importanti, visti i grandi ricavi, mai avremmo immaginato che potesse avere un parco auto del genere. Una sola parola: impressionante!

Dicevamo, dunque, che Drake è famoso ormai da oltre vent’anni. E’ proprio così, dato che il suo ruolo di Jimmy Brooks nella serie televisiva “Degrassi: The Next Generation” gli conferisce una fama che precede quella di musicista e rapper. Sulla scena hip hop, in realtà , arriva solo alla fine del primo decennio del nuovo millennio. Ma, da quel momento, diventa uno degli artisti maggiormente apprezzati dagli amanti del genere.
Praticamente tutti i suoi lavori e tutti i suoi singoli sono arrivati velocissimamente in cima alle classifiche e ci sono rimasti per parecchio tempo. Drake detiene svariati record delle classifiche Billboard.
Il parco auto di Drake
È uno dei rapper di maggior successo di sempre, avendo venduto circa 170 milioni di dischi a livello mondiale. Insomma, con cifre del genere non dovrebbe sorprendere apprendere dei grandi possedimenti di Drake. Ma il suo parco auto è davvero incredibile. Ecco una rapida carrellata.

Drake possiede innanzitutto una Mercedes-Benz SLR McLaren, auto rimasta in commercio fino al 2010, che monta nel cofano un potentissimo motore V8, che la fa passare da 0 a 100 chilometri orari in 3,5 secondi. Il rapper canadese possiede poi una Mansory Rolls-Royce Phantom. Parliamo di un’auto da un milione di dollari, che riesce a toccare i 270 chilometri orari.
Ancora, nell’incredibile garage di Drake non poteva mancare una Lamborghini. E, nello specifico una Lamborghini Aventador LP-700-4 Roadster. Il suo motore V12 da 6,5 litri è capace di erogare la straordinaria potenza di 700 cavalli. Ancora, Drake possiede una Bugatti Veyron – Edizione Sang Noir, realizzata in larga parte in fibra di carbonio, per essere più leggera e quindi più staccante.
Dulcis in fundo, non potevamo che lasciare lei. E Drake non poteva non avere una Ferrari nel suo garage. Possiede una delle 499 Ferrari LaFerrari prodotte. Secondo i dati annunciati dalla casa automobilistica di Maranello, quest’auto scatta da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi, mentre la velocità massima raggiungibile è di 340 km/h. Realizzata tra il 2013 e il 2016 è una delle auto più ricercate dai collezionisti proprio perché una rarità . Vi starete chiedendo quanto vale. Una bazzecola: dai 2,5 ai 5 milioni di euro.