Test: dimmi che bicchiere ti piace ti dirò chi sei

Osserva la foto, scegli un bicchiere che preferisci e ti dirò qualche dettaglio in più sulla tua personalità

In molti pensano che il modo più efficace per conoscere una persona è semplicemente quello di parlare con loro. In realtà, dietro ogni individuo si nascondono dei tratti segreti e misteriosi che non è facile scoprire solo con una chiacchierata.

Noi però veniamo subito in vostro soccorso: Oggi vi proponiamo un test circa la scelta del bicchiere che preferite, vi sveleremo dei segreti sulla vostra personalità.

test bicchiere
Osserva e fai il test- kronic.it

La comunicazione è una delle forme più importanti della nostra vita. Il linguaggio del corpo, invece, fa parte della sfera della comunicazione non verbale, visto le espressioni del viso, i gesti e i movimenti del nostro corpo dicono tanto sui nostri sentimenti e le nostre emozioni.

La comunicazione non verbale, d’altro canto,  offre la possibilità di comunicare anche se non si parla la stessa lingua. Una volta spiegato cosa è la comunicazione non verbale e quanto sono importanti i gesti del nostro corpo, oggi abbiamo deciso di proporvi un test che dirà molto su di voi e sulla vostra personalità. Un test che riguarda un semplice oggetto di uso quotidiano, ma che può gettare una luce molto profonda sul vostro modo di essere e di dare valore alle cose e alle persone.

Test: scegli un bicchiere e ti dirò chi sei

Alcune persone ti osservano anche semplicemente con lo sguardo e possono tenere d’occhio anche il modo in cui tieni un bicchiere. Grazie a questo test, oggi, avrai la possibilità di scoprire qualche dettaglio in più su di te.

test bicchiere
Osserva e fai il test- kronic.it
  • BICCHIERE LUNGO: Costruisci un muro su te stesso e prendi spesso una posa di autodifesa. Sei un tipo timido e molto spesso passivo, non ami troppo fare amicizia ma se ti leghi a qualcuno sei amorevole e comprensivo, pronto a sacrificarti per il bene del tuo partner.
  • BICCHIERE PER ACQUA: Hai la visione del mondo in cui ti aggrappi. Ti perdi nel tuo mondo ma hai anche un grande senso dell’estetica. La tua natura è insolita e spesso ti fa sentire incompreso dagli altri. Ti piace sognare ad occhi aperti.
  • BICCHIERE LUNGO E STRETTO: Non sei facilmente influenzabile dalle altre persone. Risulti essere stabile e sicuro di te stesso, senza andare oltre la linea sottile dell’arroganza.
  • BICCHIERE DA COCKTAIL: Sei molto egocentrico e ti prendi cura degli altri. Sai essere anche un piagnucolone e vuoi che le persone ti notino perché hai bisogno di pochissimo per sentirti solo.
Impostazioni privacy