Elisabetta Canalis, i nuovi scatti sono da sballo: nessuna come lei

Elisabetta Canalis continua a sbalordire i fan con nuovi scatti pubblicati sui social: ecco i dettagli e le curiosità

Una delle donne che ha avuto il massimo impatto per la sua naturalezza e la sua bellezza disarmante che ha stregato il pubblico è lei, Elisabetta Canalis. Ha esordito in qualità di “velina mora” nel noto tg satirico Striscia la notizia insieme a Maddalena Corvaglia. Oggi continua a stupire con nuovi scatti pubblicati sui social.

Elisabetta Canalis sorride nuovo bikini
Elisabetta Canalis e la linea di costumi che lascia tutti senza parole- kronic.it

La Canalis si è sempre resa protagonista di moltissime vicende del mondo dello spettacolo, soprattutto per le sue storie sentimentali con personaggi appartenenti al mondo calcistico e del cinema come Cristian Vieri e George Clooney.

La carriera di Elisabetta Canalis è stata davvero brillante, tanto che dopo l’esperienza come velina nel noto programma di Antonio Ricci, è diventata una bravissima conduttrice seppur mantenendo quello che è stato sempre il suo sogno: la modella. 

Recentemente, dopo essere tornata single, ha ripreso a sorprendere il suo pubblico con un nuovo progetto davvero molto redditizio: andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Elisabetta Canalis, nuovo progetto e nuovi scatti bollenti

Questa volta ha sorpreso i fan con nuovi scatti pubblicati sui social che hanno raggiunto in pochissimo tempo un boom di like e commenti. 

Ha deciso di potenziare il suo lato imprenditoriale, creando una bellissima linea di costumi che porta la sua firma in collaborazione con Wikini Woxer. L’idea bomba è quella di utilizzare come testimonial la sua stessa immagine.

Elisabetta Canalis costume
Elisabetta Canalis la novità – kronic.it, fonte Instagram

Nel suo lungo post pubblicato su Instagram pochissimi giorni fa, Elisabetta Canalis, ha allegato due costumi uno verde e uno bianco che la ritraggono in una forma fisica perfetta. 

La Canalis ha commentato queste immagini con una efficace e graffiante descrizione: “Questi scatti sono realistici e senza artifici proprio per avere un’idea di come il prodotto sia una volta indossato. Ho portato i costumi con me in vacanza in Messico e la “prova bagnato” è andata molto bene, sono leggeri, mai trasparenti ed asciugano in fretta, anche quelli che vi sembrano più spessi”. 

Aggiungendo qualche dettaglio in più sulla scelta dei colori, la Canalis ha sottolineato: “Il colore verde che indosso l’ho scelto per primo perché lo trovo bello con tutti i tipi di carnagione, specie se olivastra o abbronzata come la mia , se scegliete il bianco è sempre un colpo d’occhio rispetto agli altri. Porto una S di slip ed una M di seno, i laccetti rendono però tutto modificabile a seconda della vostra fisicità e preferenza”.

Impostazioni privacy