Esagera con il giocattolo erotico | Finisce al pronto soccorso: qui accade l’impensabile

Esagera con l’utilizzo di un giocattolo erotico e finisce in ospedale, ma nessuno si sarebbe mai immaginato potesse succedere anche questo.

Inutile nel 2023 scandalizzarsi per l’utilizzo di un sex toy. Ciò che, però, ha lasciato tutti quanti senza parole è stato il bizzarro epilogo di un incidente, per così dire, domestico.

giocattolo erotico
Esagera col giocattolo erotico e finisce all’ospedale (Kronic)

Pochi giorni fa all’ospedale di Portogruaro (Venezia) è arrivata una coppia di amici che ha visto trasformarsi quello che sarebbe dovuto essere un momento piacevole in camera da letto in un vero e proprio incubo finito in sala operatoria. Ma non finisce qua, perché una volta al pronto soccorso è accaduto l’inimmaginabile. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi.

Esagera con il giocattolo erotico e finisce al pronto soccorso

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Gazzettino, dopo aver esagerato con l’utilizzo di un giocattolo erotico, una coppia di amici nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso è finita al pronto soccorso di Portogruaro (Venezia) per via di un incidente del tutto inaspettato, avvenuto proprio in camera da letto. Ma come se questo già non bastasse, una volta in ospedale, la situazione si è ulteriormente aggravata tanto che è accaduto qualcosa di davvero impensabile.

All’ospedale accade l’impensabile

Dopo essere giunto in ospedale accusando un forte dolore nelle parti intime, uno dei due partner è stato condotto in sala operatoria da parte dei medici, i quali hanno scoperto le ragioni delle fitte insopportabili al basso ventre. In pratica, l’uomo durante il rapporto intimo ha indossato un anello fallico che, però, era stato infilato troppo in profondità per cercare di prolungare ancora di più l’erezione. Quella che quindi sarebbe dovuta essere una piacevole esperienza sessuale si è trasformata in un incidente a tutti gli effetti, tanto da rendere necessario l’intervento di un chirurgo.

ospedale
Esagera con un sex toy e finisce in ospedale (Kronic)

Di fatto, il paziente non è più riuscito a sfilarsi l’anello causando un blocco del flusso sanguigno con conseguenti dolori nelle zone intime. Ma non finisce qua, perché una volta al pronto soccorso e scoperta l’origine del problema, è accaduto l’inimmaginabile. Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco. Il motivo? L’anello in acciaio si è rivelato troppo spesso da tagliare con i normali strumenti chirurgici. Pertanto, sono stati chiamati i vigili del fuoco, i quali hanno risolto l’incidente utilizzando una piccola sega. Di sicuro d’ora in poi, per evitare altri spiacevoli inconvenienti, i diretti interessati leggeranno meglio il foglio illustrativo di un sex toy prima di utilizzarlo.

Articolo di Veronica Elia

Impostazioni privacy