Diletta Leotta sotto la neve è uno splendore

Le immagini di Diletta Leotta hanno subito fatto il giro del web: l’avete vista sotto la neve? Che bellezza, guardate con attenzione.

La celebre conduttrice è finita al centro dell’attenzione per alcune foto a dir poco incredibili. I fan non sono riusciti a trattenere le reazioni, guardate come si è mostrata.

Diletta Leotta
Diletta Leotta sulla neve, pazzesca (kronic.it)

Quello di Diletta Leotta è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati in assoluto. All’interno del mondo dello spettacolo italiano, la conduttrice originaria della Sicilia è diventata una star a tutti gli effetti. Il merito è non solo del talento incredibile ma anche della bellezza mozzafiato, che le ha permesso di raggiungere un successo senza precedenti. Conduttrice, modella, influencer e chi più ne ha più ne metta, la Leotta è molto nota non solo sul piccolo schermo ma anche nel mondo del web. Qui il celebre volto di DAZN ama interagire con i tantissimi fan che la seguono, ma avete visto com’è apparsa proprio a loro di recente?

La foto della Leotta

Sul web la Leotta è una celebrità a tutti gli effetti, grazie non solo alle foto ma anche ai video che sempre più spesso condivide. Tra le varie immagini ai followers non sono sfuggite quelle più recenti, che ritraggono la presentatrice siciliana sotto la neve. Per l’occasione la Leotta ha sfoggiato un look comodo per le basse temperature, ma senza rinunciare a quel tocco glamour e sensuale che da sempre la caratterizza. Impossibile non notare che, sopra ai pantaloni neri larghi e comodi, la bella Diletta ha abbinato una maglia a maniche lunghe molto aderente e dal colore verde oliva. Il look nel complesso ha messo bene in evidenza il fisico pazzesco della giornalista, che vanta un corpo scolpito e con le curve al punto giusto.

Lo sanno bene i tantissimi fan della Leotta, che non mancano mai di seguirla in ogni sua nuova avventura e di interagire con lei per mezzo delle foto che condivide sul web. Tra i momenti di lavoro e quelli di vita privata, la bella Diletta non smette mai di avere gli occhi puntati su di sé. In particolare, a finire sempre più spesso al centro dell’attenzione è la sua vita privata, segnata dalle relazioni con nomi noti nel mondo dello spettacolo e non solo. Attualmente la Leotta è fidanzata con Loris Karius, portiere del Newcastle. I due fanno coppia fissa ormai da un po’ di tempo, come testimoniano parecchie riviste di gossip nazionali e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

In passato la Leotta ha fatto parecchio parlare di sé per la relazione con Can Yaman, l’affascinante attore turco protagonista di numerose fiction di Canale 5. Prima di lui c’era Daniele Scardina, il celebre pugile con il quale la Leotta ha vissuto un “tira e molla” per pacchiò tempo, prima di cedere al fascino dell’attore turco.

Articolo di Eleonora Di Vicenzo

Impostazioni privacy