“Stavolta sono crollata” | Grande preoccupazione per il noto volto TV

Non è davvero un bel momento, dopo la malattia del figlio la showgirl non si è più ripresa, tanto da finire in ospedale. 

Forse il dolore e la sofferenza più acuta che un genitore possa provare è assistere inermi il proprio figlio che sta male. Se ne si fa una colpa, si pensa infatti di non aver fatto abbastanza, e ben presto anche una malattia. Il nostro corpo, infatti, assorbe lo stress, l’ansia e le preoccupazioni e in qualche modo ci avvisa a sua volta di star “crollando”, sotto il peso dei pensieri che annebbiano le nostre capacità di pensare lucidamente e vivere al meglio, proprio come è successo all’ex bonas di “Avanti un altro”.

Ricovero in ospedale
Star ricoverata: cos’è successo (kronic.it)

Paola Caruso, infatti, non sta vivendo per nulla un bel momento. Pur non avendo condiviso con i suoi fan molto, sappiamo bene come purtroppo il figlio della showgirl stia davvero male. Michele, figlio della Caruso, non si sarebbe sentito bene durante una vacanza sul mar rosso a Sharm El Sheik, da allora è cominciato tutto un iter di esami e accertamenti da fare per la salute del piccolo che ancora sembra non essere del tutto ottimale.

La Caruso, però, per mantenere il più possibile il riserbo in un momento così delicato, aveva solo fatto sapere tramite Instagram come: “Siamo rientrati in Italia d’urgenza, faremo terapie. Ha un grosso problema di salute. È una disgrazia quella capitata a Michele, è un mese che facciamo accertamenti e terapie. Faremo molta terapia, per tanto tempo”.  Eppure, la stessa Paola dopo tanta preoccupazione per suo figlio è crollata.

Paola Caruso ricoverata in ospedale dopo aver scoperto la malattia del figlio Michele

Sono di ieri le stories di Paola Caruso dal suo profilo ufficiale Instagram mentre spiega di essere stata ricoverata in ospedale. Il suo fisico non avrebbe più retto il drammatico periodo da mamma che sta attraversando ormai da mesi. Una situazione insostenibile che l’ha messa a dura prova. L’ex bonas, infatti, sono qualche giorno era già apparsa sui social abbastanza dimagrita, patita e sciupata.

E ieri ha scritto sui social: “Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa, il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di esser forte per mio figlio che ha solo me”, il padre del bambino, infatti, non ha riconosciuto né si prende cura del piccolo. “Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita e ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata”.

Paola Caruso
Paola Caruso si è sentita male (kronic.it)

Eppure, c’è stato chi, sempre su Instagram, vedendo le foto di mamma e figlio insieme per Natale sorridenti, ha pensato fosse solo una mossa furba per far parlare di loro o che, peggio, in realtà il problema di salute del figlio della Caruso non fosse così grave come la showgirl ha paventato in questi mesi. Sono stati, però, molti gli utenti che hanno difeso la Caruso, invitando a non giudicare da una foto la vita privata di una persona.

“Leggo dei commenti davvero cattivi…”, ha scritto una fan a sostegno di Paola sotto una foto in cui lei appare felice con suo figlio a Montecarlo. “Come potete pensare che una mamma che ama immensamente suo figlio (e si vede) possa inventarsi che il piccolo è malato per far business… Vergognatevi… Lei fa benissimo a portare il suo piccolo ovunque e a fargli vivere una vita “normale” perché è quello che tutti i bambini del mondo meritano”.

Articolo di Karola Sicali

Impostazioni privacy