Non si salva proprio nessuno | Anche Cristiano Ronaldo e Georgina colpiti dal “virus”?

Non si salva proprio nessuno | Anche Cristiano Ronaldo e Georgina colpiti dal “virus”? Ecco le ultime notizie sull’amatissima coppia.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono una delle coppie più glamour e amate dello showbiz e sono seguitissimi anche sui social. Lui ha oltre 500 milioni di followers, mentre lei supera i 40 milioni.

Cristiano Ronaldo e Georgina
Cristiano Ronaldo e Georgina colpiti dal “virus” (kronici.t)

I video e le foto che pubblicano quotidianamente diventano virali in pochissimo tempo, soprattutto quando mostrano la loro vita fatta di lusso, lustrini e anche tanto amore per la famiglia, visto che spesso i due pubblicano sui social i loro bambini e le loro case da sogno. Proprio negli ultimi giorni li abbiamo visti festeggiare il Natale in una location davvero spettacolare. Georgina ha postato un video il 26 dicembre nel quale si vede la tavola apparecchiata nella loro splendida villa e poi la sorpresa che lei ha fatto al compagno, ovvero una Rolls Royce Dawn decappottabile del valore di circa 350mila euro. Un regalo da far girare la testa, che ha lasciato Cristiano senza parole, come si vede anche dal video. Ora, però, a distanza di pochi giorni le notizie che circolano sulla coppia non sembrano essere delle migliori: sono stati colpiti anche loro dal ‘virus’? Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Anche Cristiano Ronaldo e Georgina colpiti dal ‘virus’? Ecco cosa sta succedendo alla coppia

Guardando i loro profili social sempre aggiornati, non c’è nulla che possa far presagire il peggio. Eppure, secondo i media spagnoli, in particolare la tv Telecinco, Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo starebbero vivendo un momento di crisi. I due hanno 5 figli, anche se i primi 3 l’ex calciatore li ha avuti da madre ignota, mentre la piccola Alana, nata nel 2017, e la bimba nata nel 2022 dopo un parto gemellare in cui il maschietto purtroppo non è sopravvissuto, sono nati dall’amore con Georgina. I due sembrano sempre molto felici e affiatati sui social, eppure i media spagnoli li danno in forte crisi. Anche loro, dunque, sarebbero stati colpiti dal ‘virus’ della crisi che sta facendo ‘scoppiare’ tanti amori duraturi e apparentemente stabili. Impossibile non pensare, ad esempio, a Ilary Blasi e Francesco Totti, o anche a Wanda Nara e Mauro Icardi, che pure si sono separati dopo anni di vita insieme e dopo aver costruito delle splendide e numerose famiglie.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr (kronic.it)

Alla base della crisi, sempre secondo i rumors, ci sarebbero le liti continue e il trasferimento di Ronaldo in Arabia Saudita con il club Al Nassr, che gli pagherà uno stipendio di 200 milioni di euro all’anno come giocatore fino al 2025, anche se il contratto proseguirà fino al 2030 con le stesse cifre e con Cristiano nelle vesti di Ambassador dell’Arabia Saudita. Un trasferimento super milionario, insomma, che però potrebbe aver compromesso la serenità della famiglia di Ronaldo. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy