“Il suo pitbull ha sfregiato mia figlia” | Che accusa alla ex di Uomini e Donne

“Il suo pitbull ha sfregiato mia figlia” | Che accusa alla ex di Uomini e Donne, ecco tutti i dettagli dell’incredibile vicenda.

Tra i tantissimi giovani che negli anni hanno partecipato a Uomini e Donne, ci sono alcuni che hanno lasciato decisamente il segno nel cuore del pubblico, sia per la loro personalità e sia per la storia che hanno avuto all’interno del programma. Proprio una delle ex protagoniste dello show condotto da Maria De Filippi si trova ora coinvolta in una vicenda davvero molto grave.

Influencer
Influencer accusa Tara di Uomini e Donne (kronic.it)

Tutti gli appassionati di Uomini e Donne si ricordano certamente di lei, ma pochi sono a conoscenza di questa situazione che ancora oggi non può dirsi conclusa. Contro l’ex corteggiatrice, infatti, piovono delle gravi accuse e c’è ancora una battaglia legale in corso. Contro di lei, una famosa influencer, nonché sua (ex) grande amica: scopriamo insieme tutti i dettagli dell’incredibile storia.

Grave accusa nei confronti dell’ex di Uomini e Donne: “Il suo pitbull ha sfregiato mia figlia”, ecco cos’è successo

Se siete appassionati di Uomini e Donne, non potete non ricordare Tara Gabrieletto, corteggiatrice di Cristian Galella nel lontano 2011. La loro è una di quelle storie che hanno conquistato il cuore del pubblico per la scelta improvvisa avvenuta in studio durante un ballo e per i tanti tira e molla avvenuto durante il percorso nel programma. Dopo il matrimonio, avvenuto nel 2016, i due si sono separati nel 2020. Oltre alle sue vicende personali e sentimentali, però, Tara si sta trovando ad affrontare da due anni anche un’altra situazione molto seria, perché l’influencer Chiara Camerra ha avviato una battaglia legale nei suoi confronti dopo che nel 2020 il pitbull di Tara, Yago, ha azzannato al volto sua figlia Rebecca, che allora aveva 1 anno, durante una grigliata in giardino.

Tara di Uomini e Donne
Tara di Uomini e Donne, accuse verso il suo cane (kronic.it)

La bambina in quella occasione ha rischiato la vita, così come Chiara ha raccontato anche in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Il cane le aveva azzannato la faccia e la sbatteva qua e là come una bambola di pezza. Aveva taglia sulla testa e sula fronte, le aveva strappato mezza faccia”, ha ricordato Chiara. Per fortuna, dopo un lungo ricovero e diversi interventi, la piccola Rebecca è riuscita a salvarsi, riportando però delle ferite e delle cicatrici che le resteranno a vita. Una vicenda terribile, insomma, che si è conclusa per ora con un risarcimento di 310mila euro alla bambina per il danno fisico e il trauma subito. La madre, però, ha richiesto anche l’abbattimento del cane per “una questione di giustizia nei confronti della mia bambina”. Sarebbe stata proprio questa richiesta dell’influencer a farle rompere definitivamente i rapporti con la Gabrieletto, che dalla sua è legatissima e innamoratissima del suo Yago.

Articolo di Francesca Simonelli

Impostazioni privacy