esteri

Miracolo di Natale: madre disperata per la perdita del figlio in grembo ma poi..

Vicenda incredibile quella che ha coinvolto una giovane mamma. Disperata per ciò che è successo al suo neonato, a Natale è accaduto il miracolo

Quando si mette al mondo un figlio, ciò che ci si augura è che tutto vada per il verso giusto e che il piccolo possa godere di buona salute. Si tratta di un momento molto importante nella vita di un genitore, delicato e decisivo.

Madre disperata: miracolo di Natale (kronic.it)

Non tutti, però, hanno la fortuna di portare a casa subito il proprio bambino. In alcune situazioni, infatti, il neonato subisce delle complicazioni in seguito al parto che gli impongono un ricovero in ospedale di diverso tempo, il cui esito è spesso incerto.

Per una mamma americana, si è palesato uno dei maggiori incubi di ogni genitore: il suo bambino era spacciato. A Natale, però, il miracolo: ecco cos’è successo.

Mamma disperata, ma accade il miracolo

Hannah Cole, giovane di 27 anni, si è trovata a sole 20 settimane di gravidanza in ospedale a causa della prematura rottura delle acque. Non appena i medici l’hanno visitata, però, le hanno dato la peggiore delle notizie: non sentivano il battito del bambino. Hannah ha quindi implorato di fare una seconda analisi, che ha smentito totalmente la prima: il piccolo è nato di soli 780 g, vivo.

Poco dopo essere nato, a sole 24 settimane, il piccolo è stato operato con successo ed è stato poi ricoverato in ospedale, dove rimarrà fino al 9 febbraio per nuove operazioni: al momento, però, respira autonomamente. La madre ha detto: “Sono sollevata, è stata come una montagna russa. Lui è il mio miracolo di Natale, è stato letteralmente incredibile sin dal primo momento in cui è nato“.

Neonato, miracolo di Natale (kronic.it)

A ottobre, poco dopo la nascita del piccolo, i capi del Bradford Royal Infirmary hanno iniziato un’investigazione proprio per comprendere ciò che è successo. L’aver comunicato alla madre che il bambino era morto, non sentendo il suo battito, è stato frutto di un enorme errore, del quale tutto lo staff si è scusato. Un responsabile ha poi detto che l’investigazione è stata conclusa e che le autorità hanno condiviso con Hannah ciò che hanno scoperto.

Oggi, Hannah e il suo bambino possono continuare la battaglia per la vita che hanno iniziato insieme e che, sfida dopo sfida, li sta rendendo sempre più uniti e forti. Il piccolo, nato a sei mesi, si sta dimostrando forte e tenace: sebbene in salita, la sua vita è appena iniziata.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago