Marco Bellavia, il duro sfogo contro la gieffina: “Mancanza di rispetto”

Marco Bellavia e lo sfogo che ha lasciato senza parole i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Ha fatto parlare di sé per la sua partecipazione, seppur breve, al reality Grande Fratello Vip 2022 ma non solo, anche per l’episodio di bullismo che lo ha visto coinvolto e gli ha causato tantissima sofferenza: stiamo parlando di lui, Marco Bellavia. Nonostante il suo animo puro e sensibile, sembrava che tutto fosse messo in ordine e chi doveva essere punito aveva ricevuto la giusta dose venendo squalificato dal gioco, ma , a quanto pare non è stato proprio così.

Marco Bellavia
Marco Bellavia sfogo- kronic.it

Il volto di Marco è associato ad un passato nel noto programma Bim Bum Bam, ricevendo parecchi consensi. Dopo questa esperienza, Bellavia decide di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, dedicandosi alla sua attività di mental coach. In una intervista ha raccontato sulla sua attività: “Aiuto le persone a trovare la felicità e a vincere“. 

L’uomo, inoltre, è stato uno dei protagonisti della serie tv Love Me Licia nei panni di Steve, inviato di Strana more programma condotto da Alberto Castagna e ha lavorato nel  programma Forum dal 2000 al 2002. Di recente si era rimesso in gioco nel noto show Grande Fratello Vip, anche se la sua esperienza è stata molto breve.

L’uomo è finito al centro del gossip per via di alcuni atti di bullismo subiti da alcuni concorrenti che non hanno ben capito che il conduttore stava solo cercando di superare la depressione e le sue paure. Ad essere squalificata dal reality proprio la bella Ginevra Lamborghini che aveva affermato in una clip successivamente mandata in onda che l’uomo meritava di essere bullizzato, scatenando l’ira del web. Un altro che ne ha pagato le conseguenze è stato Giovanni Ciacci, eliminato con il televoto flash. 

Ma siamo sicuri che tutti hanno ricevuto la giusta pena? Beh sembra di sì, ma qualcosa ultimamente è cambiato e a commentarlo ci ha pensato proprio il diretto interessato.

Il duro sfogo di Marco Bellavia

Di recente, qualcosa ha smosso gli animi del Gf Vip e Ginevra Lamborghini, squalificata per aver utilizzato una frase dura nei confronti di Bellavia quale “Meriti di essere bullizzato”, rientrerà nella casa del Gf Vip ma solo per una settimana. A commentare la decisione del Gf Vip ci ha pensato Marco Bellavia con un tweet abbastanza duro.

Marco BELLAVIA
Sfogo di Marco Bellavia- kronic.it

L’uomo avrebbe affermato: “Dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti“.

Alfonso Signorini ci aveva tenuto a precisare: “Prepariamoci. Allora ve lo voglio dire chiaramente. Non entrerà nella casa come concorrente, perchè sei stata giustamente squalificata, però una settimana nella casa ci sta“.

Il mental coach, nonostante abbia accettato le scuse della Lamborghini non ha gradito il suo ritorno nella casa: “Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso”. 

Impostazioni privacy