“Vendo la sua cameretta” | Il gesto estremo del comico: la figlia non vuole vederlo

Il noto comico ha fatto una dichiarazione che lascia sconvolti. L’annuncio è reale: vuole venderla. La situazione è difficile

Non è sempre facile la relazione tra figli e genitori. Soprattutto in età adolescenziale, infatti, i figli cercano di affermare la propria identità attraverso atti spesso irriverenti e contro le regole. I genitori, quindi, si trovano nel delicato ruolo di rispettare le loro decisioni pur cercando di continuare ad educarli. Per un noto comico, la relazione con sua figlia è davvero difficile: ecco cos’ha deciso.

Cameretta
Camera della figlia: il comico la vende (kronic.it)

A causa dei difficili rapporti con lei, nato dalle difficoltà con l’ex moglie, il famosissimo comico si è sfogato con alcune dirette su Facebook. Durante una di queste, ha parlato proprio della figlia e della difficile situazione in cui si trova: ha deciso di mettere in vendita la sua cameretta.

Maurizio Battista esplode: non lo vuole vedere

Il matrimonio del comico Maurizio Battista con Alessandra Moretti è finito da più di un anno, ma una pace tra di loro sembra non essersi ancora stabilita. La coppia, infatti, deve trovare un accordo sulla figlia Anna, di sei anni, oggi al centro delle loro litigate. Attraverso un video su Facebook, infatti, Maurizio Battista ha rivelato che la ex moglie avrebbe negato alla bambina di trascorrere dal padre la sera di Capodanno, quando lui ha in programma uno spettacolo a teatro.

Mi ha risposto: Eh, vediamo! se poi piange, si stanca, magari vediamo l’1. Come magari?!”, si è sfogato su Facebook l’attore. “Adesso andremo in tribunale” ha poi detto. Qualche giorno fa, poi, la sentenza: Maurizio Battista ha deciso di vendere la cameretta della figlia Anna: poiché non la vede da due settimane, per volontà sua o della madre, ha fatto un annuncio ufficiale su Facebook.

“Se qualcuno ha il piacere, la voglia, mi scriva… Cerchiamo di organizzarci. Non voglio niente. Vi regalo la cameretta. È stata una mia scelta, un mio piacere, un mio fallimento” ha poi detto, sperando di poter regalare la cameretta a un bambino che se la goda. Immediatamente, nei commenti i suoi fan si sono stretti attorno a lui, consolandolo e aiutandolo. Secondo molti, infatti, sbaglia a parlare di fallimento e, secondo altri, non dovrebbe venderla ma sperare di rivederla presto.

Insomma, il 2023 per Maurizio Battista non si apre nel migliore dei modi. Chissà che, di fronte a questo aut aut, la ex moglie si metta una mano sulla coscienza e decida di fargli vedere la piccola Anna: a rimetterci, in fondo, è l’unica non responsabile di tutta questa situazione, cioè la figlia.

Impostazioni privacy