Can Yaman è scomparso: che succede al sex symbol turco?

L’amatissimo attore, che sta spopolando nel mercato delle fiction italiane, sta gettando in preoccupazione i suoi fan. Can Yaman, dove sei?

Volto dal fascino orientale ma dal calore mediterraneo, Can Yaman negli ultimi anni sta facendo impazzire tutto il pubblico femminile. Dopo gli esordi, infatti, si è affermato come attore principale in fiction di punta di Canale 5, come “Viola come il mare“: oggi, però, sembra sparito.

Can Yaman
Can Yaman è sparito (kronic.it)

Di recente, infatti, ha stregato il pubblico in “Viola come il mare”, dove ha recitato al fianco della bellissima Francesca Chillemi. Il legame tra i due è stato tale da far nascere anche qualche gossip in merito a una loro probabile relazione, presto smentita dai diretti interessati con battutine e risate.

Dopo il successo della serie tv, però, il silenzio totale e qualche mancanza che fa venire dei sospetti nel pubblico: cosa è successo?

Can Yaman non dice più niente: hanno rotto?

L’attesissima serie tv che ha visto come co-protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman ha travolto il pubblico. Dopo la puntata finale, andata in onda venerdì 4 novembre, i due attori sono stati travolti dalla stima e dall’affetto del pubblico, che sta già chiedendo con insistenza una seconda stagione. Dopo il finale, Francesca Chillemi ha pubblicato un post di ringraziamenti e di saluti, in cui ha descritto i mesi trascorsi sul set come incredibili: “Ancora più incredibili sono state queste ultime settimane settimane in vostra compagnia, ogni puntata è stata sempre più emozionante e questa sera siamo arrivati all’ultima“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Nel post, però, non viene assolutamente nominato Can Yaman, al quale la ex Miss Italia non fa alcun ringraziamento. Per di più, dopo la puntata finale della fortunata serie tv l’attore turco è letteralmente sparito dai social network, non ha pubblicato alcun post sulla fiction e non si è fatto più sentire: né post né story allietano le sue fan.

Ad infittire il mistero è poi un dettaglio notato dai fan più incalliti. Scrutando i profili Instagram dei due, infatti, hanno visto che Francesca Chillemi e Can Yaman non si seguono più a vicenda. Questo, sebbene possa sembrare di poco conto, in realtà significa molto: se, dopo mesi di lavoro fianco a fianco e red carpet fatti in sintonia, ci si smette di seguire significa che è successo qualcosa. Difficile supporre quale sia l’evento scatenante: per chi sperava di vederli insieme, però, sfuma ogni possibilità.

Impostazioni privacy