Lorella Cuccarini, il dolore che ha cambiato la sua vita: “Un disastro”

Lorella Cuccarini e la rivelazione sul dolore che ha cambiato per sempre la sua vita: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici, ballerine e oggi anche coach del talent di Maria De Filippi, che ha conquistato le scene dello spettacolo italiano con la sua bellezza e la sua professionalità è proprio lei, Lorella Cuccarini. Nel corso della sua carriera, in molti ricordano la famosa Notte Vola, sigla d’apertura dello show Odience diretto da Antonio Ricci. Oggi, Lorella continua a conquistare le scene dello spettacolo italiano e di recente ha fatto una rivelazione.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini dolore – kronic.it

Sin da piccola, la sua più grande passione è stata la danza, tanto che già all’età di nove anni si è iscritta alla scuola di Enzo Paolo Turchi, all’epoca già famoso; questo le permise di partecipare al programma di Raffaella Carrà Ma che sera nel corpo di ballo.

Inoltre, i suoi genitori sono stati sempre dalla sua parte e in una intervista ha parlato del rapporto con la sua mamma, da poco scomparsa a soli 65 anni. Ella scrisse: “ “Aveva 65 anni, il momento in cui potevamo regalarle un po’ di tranquillità, di serenità, il piacere di fare la nonna. Credo che lei sarebbe contenta di come ho cresciuto i miei figli. Ho messo in pratica tanti suoi insegnamenti”.

Tra le trasmissioni più seguite dal pubblico al quale ricordiamo con piacere il volto di Lorella Cuccarini possiamo ricordare Bellezze sulla neve, Odiens, Il Festival di Sanremo del 1993 affiancando Pippo Baudo. In quella occasione ebbe una discussione con Alba Parietti che a quei tempi erano concorrenti dal punto di vista televisivo.

Oggi è una delle coach del talent di Maria De Filippi, Amici e qualche tempo fa ha ringraziato la De Filippi per l’opportunità scrivendole una lunga lettera davvero profonda e piena di significato. Purtroppo, però, Lorella non ha ancora dimenticato il dolore che l’ha cambiata.

Lorella Cuccarini e il dolore che l’ha cambiata

Sempre solare e raggiante si presente la coach, conduttrice e ballerina Lorella Cuccarini ma nel suo passato ha dovuto affrontare momenti di grande dolore. Il suo aiuto più grande è dovuto non solo al suo lavoro ma anche alla famiglia che con il tempo ha costruito e rappresenta un grande pilastro della sua esistenza.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini dolore – kronic.it

La Cuccarini ha raccontato: “Sicuramente costruire una famiglia mi ha reso più forte, consapevole. Quando guardo gli occhi dei miei figli e capisco che per loro posso essere speciale penso che forse non sono un disastro come credevo”.

Nonostante tutto, Lorella è sempre stat molto severa con sé stessa in passato, ha anche affermato che è più facile perdonare gli altri che se stessi: “Con me stessa sono sempre stata dura, esigente. Nel tempo però ho imparato ad essere più indulgente, a scoprire l’importanza della leggerezza e riesco a perdonarmi più cose”.

Impostazioni privacy