Giulia Salemi e la confessione drammatica: lo sfogo dell’ex gieffina

Giulia Salemi e la rivelazione drammatica che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

La sua bellezza ha incantato il mondo dello spettacolo e la Mostra Internazionale di Venezia dove, qualche tempo fa per il suo vestito dallo spacco vertiginoso è finita su tutte le pagine del gossip: stiamo parlando di lei, Giulia Salemi. Oggi è una delle esperte del web e dei social proposte nella trasmissione Gf Vip e in passato è stata una concorrente sia del reality che de L’Isola dei famosi. La Salemi ha fatto una confessione piuttosto drammatica che ha lasciato tutti senza parole.

Giulia Salemi
confessione drammatica di Giulia Salemi (kronic.it)

La ragazza, come tante in cerca di fortuna e successo hanno partecipato a vari programmi televisivi e al concorso di bellezza Miss Italia, dove si classifica terza ottenendo le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni. Da lì è iniziata la sua avventura nel mondo dello spettacolo dove, comincia ad affiancare Simona Ventura della conduzione del talent show calcistico Leyton Orient, in onda su Agon Channel.

Ha fatto parlare di sé nel 2016 con il suo vestito color pesca dallo spacco vertiginoso che ha fatto scalpore alla Mostra del Cinema di Venezia. In quella occasione a prendere parte della ragazza ci pensò  Kim Kardashian, schierandosi dalla sua parte per il suo coraggio.

Ella è legata all’ex gieffino conosciuto nella casa del Grande Fratello quando anche lei era una concorrente, Pierpaolo Petrelli e ha un bellissimo rapporto anche con suo figlio. Proprio la ragazza in una intervista ha affermato: “Ho un bellissimo rapporto anche con suo figlio Leonardo e con la mamma del bimbo, Ariadna. Siamo una bella famiglia allargata”.

Di recente, la bella italo-persiano ha fatto una confessione che ha lasciato i fan senza parole.

Giulia Salemi e la confessione senza precedenti

Un periodo d’oro per la bellissima Giulia Salemi che condivide la sua vita con Pierpaolo Petrelli e guarda orgogliosa avanti in attesa di guardare il futuro con ottimismo. Non sono mancati i dolori, però, e infatti la donna ha fatto una rivelazione su Tv Sorrisi e Canzoni.

Giulia Salemi bella
la confessione di Giulia Salemi (foto kronic.it)

La Salemi ha confessato nell’intervista: “Ovviamente ci sono stati momenti di sconforto nel mio percorso, ho persino pensato di mollare tutto!”. 

Fortunatamente, però, la determinazione ha fatto del suo meglio e oggi la ragazza è uno dei volti più amati della televisione italiana.

Impostazioni privacy