Luca Marin e la triste scoperta del tradimento: “Qualcosa che non andava..”

Luca Marin e la triste scoperta del tradimento che ha lasciato tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Considerato un grande campione del nuoto, oggi allenatore che ha cambiato il modo e la storia dello sport italiano è proprio lui, il grande Luca Marin.  Nel 2003, ha partecipato agli Euro Junior sempre mantenendo risultati buonissimi, fino ad arrivare al 2004 piazzandosi al secondo posto nei 400 misti. Per anni il suo volto è stato associato alla storia d’amore con Federica Pellegrini e, qualche tempo fa ha raccontato il famoso tradimento che gli ha sconvolto la vita.

 

Luca marin
Curiosità su Luca Marin (foto web-kronic.it)

Una grande passione e un grande sogno quello per il nuoto, tanto che Luca Marin ha raggiunto dei risultati splendidi sempre con ottimi risultati. Possiamo citare e ricordare la vittoria di più di una medaglia nel 2007 ha ottenuto il terzo posto nei mondiali di Melbourne. Nel 2018. inoltre, ha deciso di abbandonare la sua carriera da nuotatore per dedicarsi prevalentemente a quella di allenatore.

Luca Marin si è fatto conoscere a livello televisivo grazie alle sue partecipazioni a diversi programmi di successo come e Baila, condotto da Barbara D’Urso, dove l’uomo ha partecipato in coppia con Martina Colombari,   Italian Pro Surfer nel ruolo di giudice e ancora il reality Dance Dance Dance. 

A far parlare il mondo del gossip sono state due famose relazioni amorose: la prima con  la nuotatrice francese Laure Manaudou e la seconda, la più importante con Federica Pellegrini. La rottura con quest’ultima gli ha causato molta sofferenza all’epoca dei fatti e ha raccontato il motivo della rottura.

Luca Marin e la difficile separazione con Federica Pellegrini

luca e fede
La separazione difficile e sofferente (foto web-kronic.it)

Qualche tempo fa, Luca Marin è stato ospite del programma Rivelo condotto da Lorella Boccia, dove ha confessato la rottura con Federica Pellegrini e l’episodio del tradimento relativo al 2011.

I due si erano riuniti nel campionato del nuoto di Shangai e Luca aveva beccato Federica a letto con Filippo Magnini.

Nel dettaglio ha raccontato: “Ho beccato Federica Pellegrini insieme a Filippo nella camera dell’hotel. Avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava, così non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini. Picchiavo i pugni sulla porta, volevo mi aprissero. Cercavo solo un confronto”. 

Aggiungendo in conclusione: “Non rinnego nulla del mio amore con Federica. Credo che dopo un determinato periodo di tempo due persone che si sono molto amate possano riuscire ad avere un rapporto normale”.

Impostazioni privacy