Fabrizio Corona rompe il silenzio su Ilary Blasi e Francesco Totti: tutta la sua verità

Fabrizio Corona tutta la verità sulla coppia del momento: eco i ettagli della vicenda, le curiosità che lasciano senza parole 

Uno degli uomini che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per via della sua bellezza disarmante e degli innumerevoli processi che lo hanno visto protagonista è proprio lui, Fabrizio Corona. L’uomo, da sempre definito Il Re dei Paparazzi ha fatto parlare di sé per le tantissime relazioni amorose avute con diverse donne dello spettacolo e non solo. Egli si è sempre mostrato più che informato su determinati episodi che avvengono nel mondo del gossip, come ad esempio la sua dichiarazione su Francesco Totti e Ilary Blasi.

Fabrizio Corona serio
Curiosità su Fabrizio Corona (kronic.it)

Un uomo che è riuscito a conquistare parte del mondo dello spettacolo a cui si è sempre definito un Re, soprattutto per la sua agenzia di paparazzi avuta per molto tempo, nel quale ha collaborato con Lele Mora, manager a suo tempo di numerosi VIP. Proprio quest’ultimo, qualche tempo fa, nel corso di una intervista ha confessato di aver avuto una storia d’amore con Corona, immediatamente smentita dallo stesso.

L’uomo avrebbe rivelato: “Ma ogni giorno lui ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa Detto questo, io gli voglio comunque molto bene. Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”.

A confermare, però, quanto dichiarato da Mora ci ha pensato la bella Malena che non avrebbe dato tutti i torti al manager dei Vip, confessando la possibile bisessualità dell’uomo.

In una intervista la bella attrice di film per adulti avrebbe affermato: “Fabrizio Corona nel suo libro ha detto di essere stato con me perché voleva divertirsi e mi vedeva come un oggetto. Non è bello usare quella parola con una persona. In realtà non quell’esperienza non è nemmeno stata così bella perché non ha una grande attrazione per le donne. Se lo penso sul serio? Lo penso veramente, non era una vendetta. Se un uomo è attratto dalle donne non ha paura“.

Nonostante quanto si dica sull’uomo, Fabrizio Corona rimane sempre ben informato sul mondo dello spettacolo e su quanto concerne il mondo del gossip del momento, come la famosa separazione tra Totti e Blasi che sta facendo discutere. Cosa avrà dichiarato l’uomo?

Fabrizio Corona e la rivelazione choc: ecco cosa ha dichiarato

Il Re dei Paparazzi è stato ospite da una tv locale e in questa circostanza è tornato a parlare della storia d’amore, ora terminata, tra Totti e Blasi.

Fabrizio Ilary e Totti
Fabrizio Corona e la dichiarazione (foto web-kronic.it)

Come riportato da portale di Gossip, Biccy.it , l’uomo non ha fatto mistero di essere venuto a conoscenza di numerosi tradimenti da parte dell’uomo alla popolare conduttrice de L’Isola dei famosi.

Corona avrebbe affermato:Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa?”. 

In più ha rivelato che Ilary Blasi  pare ne fosse a conoscenza e avrebbe accettato finché non è divenuta nota nel mondo dello spettacolo:Lei fino a quando non era famosa le andava bene…Prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli…Le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio…”. 

Inoltre Fabrizio si sarebbe tolto anche qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della conduttrice: “La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona…. Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei le andava bene…”