Iva Zanicchi e l’annuncio ‘piccante’ sul suo passato: “La mia prima volta…” | Fan increduli dalla notizia

Iva Zanicchi e il retroscena piccante che ha lascia senza parole i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle donne che con la sua voce a dir poco meravigliosa ha cambiato il mondo dello spettacolo è lei, la bellissima Iva Zanicchi. Ella, soprannominata L’Acquila di  Ligonchio, ha lasciato senza parole per il suo grande talento non solo nella musica ma anche come conduttrice e opinionista facendosi apprezzare in molti programmi televisivi di successo. Di recente, la donna ospite a Oggi è un altro giorno, si è lasciata andare ad un annuncio piuttosto ‘piccante’.

Iva Zanicchi canta
Iva Zanicchi Curiosità (foto ANSA. Kronic.it)

Se vogliamo ricordare i numerosi successi che Iva Zanicchi ha regalato al mondo della musica italiana possiamo citare alcuni come Zingara, Voglio amarti, Mamma, Non pensare a me e moltissimi altri. La sua voce è conosciuta e apprezzata in tutto il mondo tanto che la donna ha calcato palchi importanti come Madison Square Garden di New York, l’Olympia di Parigi, il Teatro Regio di Parma e il Teatro dell’opera di Sydney, venendo sempre apprezzata dal pubblico.

Una delle manifestazioni canore a cui ha partecipato Iva Zanicchi per ben dieci volte è stato il Festival di Sanremo. Inoltre, ella ha vinto per ben tre volte rispettivamente nel 1967, 1969, 1974. Lo scorso Festival di Sanremo 2022, ella ha partecipato con il brano Voglio amarti, inno all’amore e ai valori belli della vita, esperienza condivisa con Massimo Ranier e Gianni Morandi, cui ha voluto parlare in una intervista a Oggi è un altro giorno: “Durante la kermesse tendevo a stare con i giovani, che mandano onde positive. Con Ranieri ci siamo abbracciati e visti con Morandi, ma dietro le quinte c’è un grande nervosismo”. 

Intervistata sempre da Serena Bortone, la cantante e concorrente dello show Ballando con le stelle si è lasciata andare ad una rivelazione piccante che la riguarda in prima persona.

La rivelazione piccante di Iva Zanicchi

La bella cantante e concorrente di Ballando con le stelle, Iva Zanicchi, si è lasciata andare ad una rivelazione piccante circa il suo passato lasciando tutti senza parole.

Iva Zanicchi parla
Rivelazione piccante di Iva Zanicchi (foto web- kronic.it)

La donna ha confessato la sua prima relazione intima: “Sono arrivata vergine fino ai 26 anni, poi ci ho dato dentro. La prima volta è stato orrendo, mi sono detta ‘Se è così meglio rimanere vergine fino a 80 anni! Poi è diventato il mio primo marito, aveva troppa foga diciamo. Poi in qualche modo dopo ci siamo rifatti”. 

Il pubblico è rimasto sbalordito dalle dichiarazioni di Iva che dopo il racconto ha ricevuto una sorpresa in diretta tv: un videomessaggio da parte di Tania Bambaci, compagna del ballerino Samuel Peron. 

La ragazza avrebbe detto: “Ciao Iva, sorpresa! Mi sarebbe piaciuto essere lì con voi ma tre le mille colichette non ho potuto essere lì. Vi sosteniamo tantissimo e non vediamo l’ora di vedervi il sabato sera e i vostri Tiktok, vi inventate di tutto. Spero presto di farvi conoscere Leonardo”.

Impostazioni privacy