Antonella Clerici e le parole sconvolgenti che lasciano senza fiato: “…questo trauma”

Antonella Clerici e le parole tristi sulla malattia che ha cambiato per sempre le nostre vite: ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole il pubblico per le sue trasmissioni di successo e il suo enorme talento alla conduzione è lei, Antonella Clerici. Oggi è al timone del famoso show culinario E’ sempre mezzogiorno. La donna viene definita la Regina del Mezzogiorno per via dei suoi programmi Rai di successo. Qualche tempo fa, Antonella Clerici si è lasciata andare ad un pensiero che ha sconvolto i fan.

 

anto
Curiosità su Antonella Clerici (foto web)

Il successo per la donna è arrivato quando Antonella Clerici è stata scritturata nel ruolo di annunciatrice televisiva per il programma Dribbling con Gianfranco De Laurentis. A questo si susseguono tanti altri come Telegoal, Semaforo Giallo, Circo Bianco fino a condurre insieme a Federica Panicucci e Daniele Piombi il Premio Regia Televisiva.

Negli anni 2000, invece, conduce il famoso programma culinario La prova del cuoco che le dà moltissima notorietà. Ella lo conduce per ben tredici anni , passando successivamente il format a Elisa Isoardi.

Nel 2005, ella ha dato prova del suo talento conducendo il Festival di Sanremo insieme a Paolo Bonolis con alcuni abiti meravigliosi. Ella ha svelato un dettaglio sull’abito in questione: “Sa che ho pensato di indossarlo di nuovo? Volevo fare un remake, ma ho abbandonato l’idea perché quell’abito è stato dato in beneficenza diversi anni fa e non so che fine abbia fatto. Forse è meglio così perché non sono sicura che ci sarei entrata, magari avrebbe avuto bisogno di qualche rinforzo visto che negli anni sono diventata più robusta”. 

Oggi è al timone del programma culinario E’ sempre Mezzogiorno ma, nonostante il successo, ella ha fatto una riflessione davvero commovente circa la pandemia che il mondo ha vissuto dovuta proprio al Covid-19.

Le parole tristi pronunciate da Antonella Clerici

anto seria
dichiarazione triste di Antonella Clerici (foto web)

Antonella Clerici si è sempre distinta dal resto dei suoi colleghi per al sua simpatia, la sua sensibilità e la sua enorme professionalità tanto da diventare uno dei volti apprezzati dal pubblico.

Nonostante ciò, qualche tempo fa, la donna al timone del programma E’ sempre Mezzogiorno si è lasciata andare ad una lunga confessione circa la pandemia che ha colpito il mondo per via del Covid-19.

Ella ha pronunciato delle parole molto toccanti ma che d’altro canto fanno riflettere: “La pandemia ci ha fatto o peggiorare o migliorare. Da qualche tempo io mi arrabbio meno e affronto le cose con rilassatezza e ciò perché mi rendo conto che è stato un miracolo se nessuno della mia famiglia è finito in terapia intensiva. Conosco tanti che hanno vissuto questo trauma”.

Impostazioni privacy