Giulia Salemi e la tempesta del passato: “…mi escludevano” ||Lacrime a fiumi

Giulia Salemi e il dramma del passato che l’ha cambiata per sempre: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle influencer che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per la sua bellezza infinita è lei, Giulia Salemi. Oggi ha un posto nel noto reality Grande Fratello Vip, in cui comunica in studio ciò che gli utenti affermano sul web. Nel corso della sua carriera ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia e ha fatto parlare di sé durante la Mostra del Cinema di Venezia nel 2016. Oggi ha raccontato il dramma vissuto in passato che ha sconvolto i fan.

 

Giulia Salemi bella
Curiosità su Giulia Salemi (foto web)

la bella Giulia Salemi comincia a farsi conoscere nel 2012 nel noto programma Veline a cui si susseguirono altre numerose esperienze tra cui La5 Sweet Sardinia fino alla sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia, cui riesce ad aggiudicarsi la posizione terza a Salsomaggiore terme, ottenendo le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.

Qualche anno dopo, nel 2015, partecipa al programma Leyton Orient, in onda su Agon Channel, e insieme a sua mamma a Pechino Express insieme a sua mamma e classificandosi al terzo posto.

Oggi la donna è legata a Pierpaolo Petrelli, conosciuto durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip edizione 2021. Ha instaurato un bellissimo rapporto con suo figlio affermando in una intervista: “Ho un bellissimo rapporto anche con suo figlio Leonardo e con la mamma del bimbo, Ariadna. Siamo una bella famiglia allargata”.

In una recente intervista, ella ha rivelato un dramma del passato che l’ha sconvolta per sempre.

Il dramma vissuto da Giulia Salemi

Giulia sorride
Dramma burrascoso vissuto da Giulia Salemi (foto web)

La bellissima Giulia Salemi si è lasciata andare ad una confessione drammatica nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo.

La ragazza ha rivelato di vivere un periodo molto fortunato: “La vita mi sta sorridendo e non mi sembra quasi vero. Si sta incastrando tutto dal punto di vista lavorativo, amoroso, familiare. Mi sento abbastanza cambiata, ovviamente gli anni passano e la vita di porta a cambiare e a crescere. I fatti che sono successi mi hanno portato a sviluppare una maturità. Sto diventando la donna che sognavo di essere”.

Ha parlato del suo passato rivelando: “Quando ero piccola ero molto diversa rispetto alla Giulia vista anche durante il primo Gf. Quella è una parte di me che non c’è più, volevo dimostrare agli altri di essere sempre contenta, euforica, al limite del fastidioso, come se dovessi convincere le persone di qualcosa. Cose forzate che ormai non mi rappresentano più. Ora sono più riflessiva così come lo ero da piccola. Quando ero piccola non ero molto socievole, ho sempre avuto problemi a relazionarmi, ho cambiato tante scuole. Ero diversa un po’ a causa anche di mia mamma che mi costringeva ad avere il monociglio. Avevo il monociglio e l’apparecchio le amichette mi escludevano. I bambini sanno essere molto cattivi da piccoli”. 

Ha poi aggiunto: “Io cercavo sempre di comprare le amicizie, cercavo l’approvazione degli altri tramutando me stessa. Io poi ero figlia di genitori separati e non è mai semplice quando vieni messo in mezzo a una guerra. Un figlio non potrà mai scegliere tra mamma e papà ma a me è successo quando avevo 16 anni. Quando le mie amiche andavano a ballare io ero presa da pensieri più seri come denunce, tribunali, traslochi. Io soffrivo in silenzio, non volevo risultare un peso”.

Impostazioni privacy