Paola Barale e la confessione a cuore aperto: “Gli amori finiscono…”

Paola Barale e la toccante confessione in diretta televisiva: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che con il fascino e la grande professionalità ha conquistato un piccolo pezzo dello spettacolo italiano è lei, la splendida Paola Barale. Dopo essersi allontanata per un po’ dalle scene dello spettacolo, la donna è tornata al programma Ballando con le stelle in coppia con Roly Maden. Durante un’intervista ella ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

Paola Barale
Curiosità su Paola Barale (foto web)

darle grande notorietà nel mondo dello spettacolo è stata la somiglianza con Madonna, una delle star internazionali portate alla luce nel noto programma Domenica In. A darle visibilità, invece, il noto programma Odience ideato da Antonio Ricci. Nel 1989, invece, dopo un  provino viene scelta come valletta ufficiale dei quiz di Mike Bongiorno tra cui La ruota della fortuna, Tutti x uno , Festival italiano  e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial. 

Di recente, la donna ha ammesso di avere un problema di salute che non le permette di vivere la sua vita in manera serena al 100%. Ella ha confessato: “Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti però ho deciso di non farlo e ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi e fino quando posso farne a meno cercherò di evitare”. 

Oggi la donna si è rimessa in gioco nel programma Ballando con le stelle in coppia con Roly Maden. Nell’ultima esibizione ha indossato un abito rosso fuoco e ha ballato sulle note di Rumore, facendo sognare il pubblico sia a casa che in studio. La donna ha ricevuto diversi complimenti da Carolyn Smith che ha affermato: “Sei stata molto espressiva. Coordinata, sensuale ed aggressiva al momento giusto, ma lasciati andare”, Guillermo Mariotto ha aggiunto: “Sei grande ai miei occhi e riuscirei anche a non vedere i difetti che ci sono. Sei grande e speciale. Se ti liberi, questo teatro crolla”.

Durante l’ospitata a Domenica In, ella ha ricordato un amore passato facendo una confessione.

Il ricordo di Paola Barale

Paola Barale a domenica in
Dichiarazione e ricordi (foto web)

Durante la puntata di Domenica In, Paola Barale ha parlato della sua esperienza nel programma di Milly Carlucci, ma non solo. Ha ricordato attimi del passato sentimentale insieme a Raz Degan.

I due sono stati una coppia  dal 2002 al 2015 ma, nonostante l’amore travolgente, hanno scelto, qualche anno fa , di proseguire le loro vite in maniera separata.

Mara Venier ha mostrato alla donna un’intervista cui entrambi si raccontarono nel programma insieme.

Paola Barale ha affermato dopo aver visto il video: “Siamo stati amici per 13, 14 anni. Sono una donna molto paziente, ci siamo amati molto poi è andato tutto al diavolo. Gli amori finiscono purtroppo o per fortuna, l’importante è avere il coraggio di dire le cose come stanno e non di trascinarsi avanti. E’ stata bella finché è durata”. 

Alla domanda di Mara Venier cui le chiedeva come stava , ella ha risposto: “Qualcosa mi manca sempre, ma sto abbastanza bene. Il mio sogno è viaggiare per un anno in un camper in giro per il mondo”.  

Impostazioni privacy