Barbara D’Urso e la confessione in diretta: “Presa in giro…”

Barbara D’Urso e la confessione in diretta tv che lascia senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che con il suo talento e la professionalità ha conquistato milioni di telespettatori che guardano con piacere la sua trasmissione pomeridiana: stiamo parlando di lei, Barbara D’Urso. La donna, ormai da anni è al timone del programma Pomeriggio Cinque che, in parte, verte su temi attuali e di gossip. In una delle puntate recenti, la conduttrice si è sentita offesa per un comportamento adottato da una persona allora sua ospite.

 

barby
curiosità (foto web)

Sin dal suo esordio, Barbara si è sempre dimostrata una donna forte e pronta al mondo dello spettacolo e al suo clamoroso successo. Giovanissima, decide di trasferirsi a Milano dalla sua città natale, Napoli, contro il volere di suo padre, per cercare di coronare il suo sogno. Ella, inizialmente voleva diventare una modella ma per via dell’altezza non è successo; in cambio, però, diventa annunciatrice televisiva del programma Goal accanto ai più grandi come Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.

Per diverso tempo, ella ha svolto anche l’attrice dimostrando il suo talento nella nota fiction televisiva Dottoressa Giò, nel quale interpretava la famosa ginecologa di un ospedale pubblico. Non solo, è stata la conduttrice di diversi varietà come Forte fortissimo e Fresco fresco. 

In molti non sanno un dettaglio che riguarda la conduttrice: ella ha molta paura di volare, in gergo tecnico si chiama aerofobia. In una intervista, la donna ha raccontato: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

In una delle sue trasmissioni, la conduttrice si è detta offesa per il comportamento di una persona, oggi concorrente del Grande Fratello Vip, ma all’epoca dei fatti una sua ospite: stiamo parlando di lei, Pamela Prati.

 La confessione in diretta di Barbara D’Urso

barby
dichiarazione in diretta tv (foto web)

La conduttrice Barbara D’Urso ha dedicato la seconda parte del suo programma Pomeriggio Cinque interamente alla soubrette Pamela Prati, oggi concorrente del Gf Vip 2022.

Ha mostrato immagini che richiamano l’episodio del fantomatico Mark Caltagirone, di cui si è tornato a parlare nel reality più spiato d’Italia, asserendo che Pamela è una vittima e non un carnefice. 

La donna, però, ha preferito non esprimere la sua opinione, aggiungendo che all’epoca dei fatti si è sentita presa in giro dalla faccenda portata alla luce proprio nei suoi programmi.

Ella, infatti ha confessato: “Ognuno ovviamente ha la propria opinione…Non c’è comunque nessun pregiudizio…Ascoltiamo e vediamo…Cerchiamo di capire qual è la verità…Io mi sono sentita presa in giro, ma non è importante…”.

Barbara ha confessato che magari la soubrette riuscirà a dimostrare di essere nel giusto, aggiungendo: “Magari ci sono stati dei truffatori e quindi lei era all’oscuro di tutto e per fragilità è andata nei programmi…”.

Impostazioni privacy