Gegia, l’attrice comica ‘massacrata’ da lui: per lei è un colpo durissimo | Ecco cos’è successo

Il comportamento di Gegia nei confronti di Marco Bellavia non è andato giù nemmeno ad Alessandro Siani, che ha duramente criticato la comica.

 

Il caso Bellavia continua a tenere banco dentro e fuori la Casa del Grande Fratello VIP. La settima edizione del reality è stata travolta dalle polemiche per l’incredibile comportamento avuto da alcuni concorrenti nei confronti del conduttore ed ex volto noto di Bim Bum Bam, che sta attraversando un periodo di forte fragilità psicologica. Come noto, Bellavia non solo non è stato capito e aiutato, ma ha ricevuto attacchi continui da parte dei suoi ex compagni di viaggio all’interno della Casa più spiata d’Italia, anche da coloro che teoricamente dovrebbero essere più preparati a gestire queste situazioni.

marco bellavia

E’ il caso di Gegia, la comica pugliese che svolge anche la professione di psicologa. Alcune sue frasi rivolte a Bellavia hanno lasciato senza parole i telespettatori.

“Ragazzi ma questo qui è pazzo, matto è proprio malato”, ma anche Statte zitto, ascolta me non parlare. Ora non c’ho voglia di farti da psicologa“, fino ad arrivare a “Ho fame, non mi importa nulla di sapere che hai avuto! Su stai zitto oggi Marco dai. Io ti dò un consiglio da psicologa e amica, non parlare che peggiori le cose adesso”. 

Alessandro Siani, che affondo a Gegia: “Ma dove siamo arrivati?”

siani gegia

Espressioni che hanno spinto l’Ordine degli Psicologi del Lazio ad avviare un’istruttoria nei confronti di Gegia, il cui vero nome è Francesca Antonaci. “Sono state inviate all’Ordine diverse segnalazioni da parte di provati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo, come da prassi, verrà aperta un’istruttoria“, riporta l’agenzia Dire.

Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa e il Grande Fratello ha poi preso provvedimenti, con la squalifica di Ginevra Lamborghini e la condanna al televoto di Giovanni Ciacci, praticamente ‘cacciato a calci’ dal reality con il 97% dei voti favorevoli alla sua uscita.

Gegia è rimasta dentro la Casa e non ha subito provvedimenti da parte del GF Vip, ma la comica di Galatina continua a ricevere critiche. L’ultimo affondo, in ordine di tempo, è quello di Alessandro Siani, attuale conduttore di Striscia la Notizia.

Nella puntata del 6 ottobre del tg satirico Siani non le ha mandate a dire: “Se Gegia è psicologa, allora Putin è un mediatore amabile, è una persona squisita, è un Premio Nobel per la Pace“, la pesante stoccata del conduttore di Striscia, che ha poi concluso in maniera fin troppo chiara: Ma dove siamo arrivati?.

Impostazioni privacy