Benedetta Porcaroli, la verità sulla rottura con Scamarcio: “Le coppie alla fine si lasciano” | Fan sconvolti

In un’intervista a Vanity Fair l’attrice Benedetta Porcaroli ha parlato delle voci che la vogliono ad un passo dalla rottura con Scamarcio.

 

Un’altra coppia viene data in crisi in questo 2022 che ha visto terminare più di una love story tra personaggi noti al grande pubblico. Gli ultimi rumors danno infatti Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio ad un passo dal mettere già fine alla loro relazione. Come sanno bene i fan, i due si sono conosciuti nel 2021 grazie alle riprese del film L’ombra del giorno, dove hanno recitato da protagonisti.

porcaroli scamarcio

In un primo momento sia Benedetta Porcaroli che Riccardo Scamarcio hanno optato per la discrezione più totale, cercando di non far trapelare nulla sulla loro storia. Tuttavia, nel giro di poco i paparazzi sono riusciti a ‘beccarli’ e il loro rapporto è diventato cosa nota.

In particolare non è sfuggita la complicità tra i due che emergeva durante il servizio fotografico di presentazione del film, ma anche i baci al ristorante immortalati dai fotografi. Nonostante ciò, i due hanno sempre preferito non comparire come coppia e ad ogni domanda sulla loro relazione hanno sempre risposto: “Sono affari nostri“.

“Voglio evitare polemiche inutili”, le parole di Benedetta

benedetta porcaroli

Tuttavia, quella che sembrava potesse diventare una bella storia d’amore è già andata incontro a forti ostacoli. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair è la stessa Benedetta Porcaroli ad ammettere che la situazione tra i due “è delicata“.

Ma allora i due attori sono ancora una coppia oppure no? Dalle parole della Porcaroli la seconda ipotesi sembra quella più probabile: “Le coppie si prendono e alla fine si lasciano – afferma l’attrice a Vanity Fair – Sono cose della mia vita che adesso non vorrei fossero messe in mezzo. Anche per evitare polemiche inutili“.

Quando si sono conosciuti, Riccardo Scamarcio era diventato da poco papà di Emily, la sua prima figlia, nata dall’unione con la manager inglese Angharad Wood.

“I sentimenti obbligatori non fanno per me”

Benedetta Porcaroli ha parlato anche del suo rapporto con la piccola Emily, senza usare giri di parole: “Dico soltanto che i sentimenti obbligatori non fanno per me. Sono una persona assolutamente onesta e appena si affaccia una linea di non verità, mi si legge nello sguardo“.

Al momento da parte di Riccardo Scamarcio non è arrivato nessun commento sulle dichiarazioni di Benedetta Porcaroli. Nessuno dei due ha ancora confermato ufficialmente la separazione, ma stando alle parole dell’attrice la rottura appare ormai insanabile.

Impostazioni privacy