Cristiana Capotondi, il retroscena sorprendente dopo l’addio: la rivelazione a cuore aperto

Cristiana Capotondi e il retroscena che lascia senza parole, la rivelazione a cuore aperto: ecco i dettagli e la curiosità 

Una delle attrici che hanno sempre dimostrato il massimo del talento e della bellezza conquistando milioni di spettatori che apprezzano il suo lavoro è proprio lei, la fantastica Cristiana Capotondi. Ella, originaria della Captale, ha dimostrato di saper interpretare diversi personaggi dal più drammatico alla commedia. Inoltre, in una recente intervista ha fatto una rivelazione a cuore aperto.

 

cri
curiosità (foto web)

Come aticipato, Cristiana è cresciuta a Roma tra i quartieri di Trastevere e Monteverde, cominciando il suo viaggio nel mondo dello spettacolo nel 1993 , partecipando alla miniserie televisive Amico mio, per  poi approdare in Italian Restaurant, accanto a Gigi Proietti e Nancy Brilli. Sempre in quegli anni, la ragazza lavora per diversi spot pubblicitari di successo come Il Tegolino e la pubblicità del Maxibon accanto a Stefano Accorsi.

In una intervista, ella ha rivelato di essere stanca di accettare il consenso degli altri ad ogni costo affermando: “Ho rinunciato a cercare il consenso a ogni costo. Accetto di non riuscire simpatica a tutti. Ho imparato a dire quello che penso e a non aspettare le cose, ma a farle succedere. Ad affermare me stessa” .

Tra i film più celebri della ragazza possiamo ricordare  Come tu mi vuoi, La mafia uccide solo d’estate e Notte prima degli esami. 

Per quanto riguarda la sua vita privata, la donna è stata legata ad Andrea Pezzi e di recente in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair ha fatto una rivelazione che ha lasciato soprattutto i fan senza parole.

La rivelazione di Cristiana Capotondi

cri
la rivelazione che lascia tutti basiti (foto web)

Cristiana Capotondi è stata legata per diverso tempo ad Andrea Pezzi, uniti da un amore bello e pulito per moltissimi anni. Successivamente, però, i due hanno deciso di proseguire le loro vite in maniera separate non comunicandolo alla stampa inizialmente.

La donna è diventata mamma di Anna, la sua primogenita il 16 settembre e, nonostante Andrea Pezzi non fosse il padre le è rimasto vicino dandole tutto il suo sostegno.

L’attrice ha raccontato la vicenda in una nota ANSA: “Io e Andrea separati da più di un anno e mezzo, ma gli ho chiesto di starmi accanto per la nascita della mia bimba. Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame. Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo”. 

Non sono mancate le parole di Andrea che ha affermato: “Dopo 15 anni insieme, all’inizio dell’estate ’21, Cristiana ed io abbiamo deciso di separarci senza tuttavia comunicarlo per prenderci tutto il tempo per riorganizzare con calma le nostre vite. Quando, all’inizio di quest’anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima”.

Impostazioni privacy