Valeria Marini, il matrimonio andato in mille pezzi: “Sono stata vittima di…” | La confessione scioccante

Valeria Marini e il racconto del suo matrimonio andato in frantumi: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che ha incantato il mondo dello spettacolo con la sua bellezza disarmante, protagonista di alcuni varietà degli anni Novanta che l’hanno resa una splendida anima nel mondo dello spettacolo: stiamo parlando di lei, Valeria Marini. La donna, dopo aver fatto diversi reality tra cui Grande Fratello Vip, ha accettato una nuova esperienza ossia Tale e quale show. Di recente, ospite in un programma ha fatto una dichiarazione.

 

vale
curiosità sulla donna (foto web)

Il suo talento e il suo esordio soprattutto è associato al famoso concorso di bellezza nel 1990, dove si è aggiudicata la fascia di Una ragazza per il cinema classificandosi al terzo posto. Grazie a questa esperienza, ella ha partecipato a diversi film e spettacoli teatrali tra cui possiamo ricordare  I ragazzi irresistibili con Mario Scaccia, interpretando il ruolo di una cameriera un po’ ingenua e anche svampita.

A darle la notorietà, dopo la sua esperienza all’interno del programma Luna di miele, ci ha pensato il Bagaglino, in sostituzione di Pamela Prati. Oggi la Marini è una delle protagoniste del programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, Tale e quale show.

In una intervista al settimanale Vero, ha fatto presente che proprio grazie a Carlo Conti ella è tornata a ricoprire il ruolo che aveva sempre svolto, ossia quello della showgirl. Inoltre, ella ha ammesso di essersi pentita di aver fatto troppi reality: “Eh, in effetti mi pento di averne fatti un po’ troppi, ho sbagliato…Se sei già famoso i reality non ti danno molto…Il GF Vip avrei potuto farlo anche una volta sola…”.

Ospite de La vita in diretta, programma di Alberto Matano, la Marini oltre raccontare della sua bellissima esperienza che sta vivendo, ha parlato del suo matrimonio andato in frantumi.

La dichiarazione di Valeria Marini sul matrimonio

vale
la confessione sul matrimonio (foto web)

Nella puntata de La vita in diretta, si è parlato come spesso capita da qualche tempo, della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Tra gli ospiti della puntata vi era Valeria Marini, che ha approfittato dell’occasione per parlare di quanto le è successo qualche anno fa.

Alberto Matano ha affermato: “il tuo è un caso oggetto di studio perché hai ottenuto l’annullamento del matrimonio dalla Sacra Rota”. La Marini ha risposto: “Diciamo che sono stata la protagonista non di un bel romanzo ma di una farsa. Ho dovuto difendermi perché l’amore vero va suggellato in chiesa, io sono stata vittima di una situazione di cui si è tanto parlato perciò non sto qui a raccontare”. 

Con la sua solita ironia e con l’aiuto degli avvocati è riuscita ad ottenere l’annullamento e ha esclamato: “Ora sono signorinaSposarmi di nuovo in chiesa? Come di nuovo? Non mi sono mica mai sposata in chiesa, sarebbe la prima volta e sogno di farlo”. 

Gestione cookie