Valeria Marini, non sarebbe dovuta andare così: “Ho sbagliato…”

Valeria Marini ha ammesso l’errore spiegando cosa ha sbagliato: ecco i dettagli e le curiosità di quanto avvenuto

Una showgirl che sin dal suo esordio da giovanissima, ha sempre mostrato la sua grinta, la sua bellezza e il suo talento nel fantastico mondo dello spettacolo: parliamo di lei, Valeria Marini. Inizialmente ha esordito a teatro per poi farsi conoscere in uno degli show più ambiti e seguiti degli anni Novanta, il Bagaglino. Oggi è una delle concorrenti di tale e quale show e ha ammesso il suo sbaglio.

 

vale
curiosità (foto web)

Come accennato, la donna ha esordito a Roma in vari spettacoli teatrali e ha iniziato nel 1990, conseguendo la fascia  di  Una ragazza per il cinema classificandosi al terzo posto. Questo l’ha portata a partecipare a diversi film e spettacoli teatrali, uno in particolare  I ragazzi irresistibili con Mario Scaccia, interpretando il ruolo di una cameriera un po’ svampita e ingenua.

Nel 1992, invece, partecipa al programma Luna di miele ma a darle la notorietà ci ha pensato Il Bagaglino, show e varietà degli anni Novanta, nel quale ella ha sostituito Pamela Prati.

Non tutti possono essere a conoscenza, ma la bella showgirl ha parlato a Verissimo di aver sofferto di depressione: “È stato un anno difficile mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere. Ho avuto una depressione tremenda perché mia madre, alla quale sono molto legata, per una sua situazione di difficoltà si è allontanata improvvisamente. Questo distacco mi ha buttato sotto un treno”. Forte e determinata, è riuscita a meditare e a capire che la vita è un dono meraviglioso (come da lei citato in diverse occasioni).

Oggi è una concorrente di Tale e quale show, programma condotto da Carlo Conti su Rai 1 in oda il venerdì sera. La donna si è lasciata andare ad una confessione.

Dichiarazione e confessione di Valeria Marini

vale
ammette l’errore (foto web)

Valeria Marini si è messa in gioco nel noto show di Carlo Conti molto diverso dai programmi a cui ha partecipato fino ad ora, soprattutto reality.

Poco prima di iniziare la sua avventura, la showgirl ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero e la giornalista le ha fatto presente che grazie a Carlo Conti e al suo programma oggi ritorna nel ruolo da sempre ricoperto, la showgirl. 

La Marini a tale affermazione ha prontamente risposto e ammesso: “Eh, in effetti mi pento di averne fatti un po’ troppi, ho sbagliato…Se sei già famoso i reality non ti danno molto…Il GF Vip avrei potuto farlo anche una volta sola…”.

Impostazioni privacy